Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Corel per importare un PDF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kimik
    replied
    Riciao a tutti

Nell'attesa ho provato appunto a

Aprire da illustrator
    prendere la parte che mi serviva e salvarla in pdf
    e importarla da corel

Perfetto ha funzionato alla grande!!!

Siete stati gentilissimi e grazie mille per le risposte! spero che comunque
    possa servire ad altri in futuro

Leave a comment:

• Manolo
    replied
    a me lo fa spesso con i pdf generati da programmi free quali ghostscript, etc., in questi casi non mi rimane altro da fare che aprirli con photoshop alla risoluzione desiderata, illustrator gli apre ma cambia caratteri e formattazione grafica. Pare che con X4 questi problemi siano risolti.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    quoto Marco:
    lo apri con illustrator e lo salvi su una versione precedente, poi dovrebbe andare!

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    A me è capitato... considera che è probabilmente un problema che deriva dal programma utilizzato per creare il PDF. Illustrator è avvantaggiato perchè il PDF è sempre roba sua

Sicuramente potresti fare un doppio passaggio PDF -> AI -> COREL oppure rigenerare il file PDF se hai l'acrobat pro... fai attenzione che non si perda niente nel frattempo (ombre, sfumature, trasparenze).

Un saluto!

Leave a comment:

• kimik
    started a topic Problema con Corel per importare un PDF

Problema con Corel per importare un PDF

Ciao a tutti!

Devo fare un lavoro ma sono leggermente bloccato perché non riesco ad importare un file pdf in corel, mi dice "File danneggiato" mi era successo altre volte ma pensavo fosse proprio il file.. e non corel.. ma ora ho provato a:

Aprirlo con pdf e funziona
    Aprirlo con Illustratore e funziona

Apro con corel e mi da errore

qualcuno é incappato in questo tipo di problema? o c'é qualcosa che devo fare? impostare, cambiare? era sempre andato senza nessun problema

(questo cliente mi aveva già mandato altri file in pdf ed é sempre andato tutto ok )

Salutoni a tutti!!
Working...
X