Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' asciugatore dell' sp540-v non funziona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L' asciugatore dell' sp540-v non funziona

Premetto che è colpa mia (e qualche commentino del tipo "bravo cog." so di meritarmelo ma la mia curiosità non riesco a fermarla). Tempo fa ho aperto l' asciugatore (la parte curva, finale del plotter) per pulire internamente siccome la zona interna rischia un po' di accumulare polveri a causa delle ventole di aspirazione, e sarà stato forse un piccolo strattonamento, ad aver spezzato o scollegato un cavo. Fatto sta, l' asciugatore ha smesso di funzionare. A sentire i collegamenti, pare che quelli sulla scheda presente sotto il primo pinch roller siano tutti ben saldi. del "complesso" sotto la forma in alluminio che riscalda invece non mi sento pratico a metterci le mani, pure lì pare sia tutto ben saldo.
    A qualcuno di voi è già successo? O perlomeno ha un po' di informazione riguardo il pezzo?

ciao,

se hai "tirato" un cavo del riscaldatore, magari si è spezzato o danneggiato. magari non è successo niente alle schede, sotto al piano ci sono delle schede, si chiamano, di giunzione. secondo me, se non funziona, è il caso che chiami l'assistenza tecnica.

saluti
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Working...
    X