Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Stevan - Firmware 2.7 x XC-540 impossibile scaricare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda per Stevan - Firmware 2.7 x XC-540 impossibile scaricare

Ciao Stevan, volevo chiederti un informazione. Ti spiego mglio; sul mio XC-540 ho installato come firmware il 2.20 mentre sul sito Roland è disponibile il 2.70 ma non riesco a scaricarlo.. Sai darmi una spiegazione? Riesci a darmi un link funzionante? Che miglioramenti sono stati fatti su questo firmware?
    Grazie in anticipo.

Buon lavoro.

Marco
    Marco

ciao Marco,

ho appena provato a scaricare il firmware ed è andata liscia. io sono andato qui.

sono stati risolti alcuni bug sul menù delle versioni 2.4 e 2.5 [non è la tua versione quindi]. sono cambiate alcune impostazioni di default di regolazioni interne, altri cambiamenti per quanto riguarda la macchina XC-540W [quindi con utilizzo del bianco].

saluti
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Adoro la tempestività delle tue risposte! E l'alta competenza in merito ad ogni argomento.
      E' un piacere oltre che una sicurezza averti qui.
      Aggiornamento effettuato con successo.

GRAZIE DI CUORE STEVAN!

Grazie ancora
      Marco

Comment

dai no.. che divento rosso..

prego, in ogni caso
        Stevan Korać
        Sales Team · Roland DME

Comment

O.T.

Visto che Stevan è on line richiesta:
          Dove si possono trovare quei simpatici tubicini che si schiacciano e vanno dalla pompa al serbatoio di recupero ink?
          Mod. SC500
          Grazie!
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

domanda con una risposta che non vuoi avere, purtroppo.

noi non abbiamo quei tubicini separati dalla pompa come parti di ricambio, purtroppo il fornitore in Giappone assembla anche la pompa, e non c'è modo di avere proprio quei tubi.
            è chiaro che al mondo esistono tubi di tutti i tipi, sicuramente anche quelli, ma non so indicarti dove e come reperirli.

mi spiace, ciao
            Stevan Korać
            Sales Team · Roland DME

Comment

Working...
            X