Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per utilizzo di Roland SP540V: per cominciare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto per utilizzo di Roland SP540V: per cominciare

Slve ragazzi ho comprato un Roland SP540V usato e ora non so bene come farlo funzionario. Avete forse del materiale informativo che non sia quello inglese fornito con il plotter o il versaworks?

Grazie r10

Non è venuto personale qualificato ad installartelo?
    In genere, contestualmente all'installazione, fanno un minicorso con le nozioni basilari per l'utilizzo.
    I manuali in italiano sono disponibili sul sito della roland www.rolanddg.it: nel tuo caso specifico http://www.rolanddg.it/prod_detail.php?ID=205&page=3 e ti scarichi il manuale.
    Credo che qui tutti siamo pronti a darti una mano, ma ti consiglio vivamente di contattare il tuo Roland Dealer per far verificare lo stato della macchina, specialmente se è stata soggetta ad un fermo prolungato...
    Buon lavoro,
    Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
      Non è venuto personale qualificato ad installartelo?
      In genere, contestualmente all'installazione, fanno un minicorso con le nozioni basilari per l'utilizzo.
      I manuali in italiano sono disponibili sul sito della roland www.rolanddg.it: nel tuo caso specifico http://www.rolanddg.it/prod_detail.php?ID=205&page=3 e ti scarichi il manuale.
      Credo che qui tutti siamo pronti a darti una mano, ma ti consiglio vivamente di contattare il tuo Roland Dealer per far verificare lo stato della macchina, specialmente se è stata soggetta ad un fermo prolungato...
      Buon lavoro,
      Fabio
      Concordo completamente con Fabio e forse potresti provare a vedere se puoi partecipare a uno dei corsi roland per le macchine ...

Buon lavoro

gian
      GSG Graphic Solutions Group di
      Gianfranco Gallo
      Lungo Bisagno Istria 34
      16141 Genova
      Tel. 0108600898
      e-mail: [email protected]
      web: www.personalizzationline.it

sp540 V, summa D60, konica minolta c550, resinatrice manuale, taglierina 150 cm, calandra pratica 110 (in sostituzione)

Comment

il corso è previsto per chi compra un plotter nuovo.
        su un usato è facoltà del dealer (se si è passati tramite un dealer) invitare i clienti a corsi riservati.

qualunque cosa hai bisogno chiedi e ti facciamo sapere

Comment

Grazie mille ragazzi

Grazie mille ragazzi, per il momento provo a giocarci un po' e poi vi faccio sapere. Nell0istallazione mi hanno dato solo qualche nozione di base sulla pulizia della macchian e su lroland versawork ma per il resto mi hanno detto di studiare molto.

Il problema è che il manuale e il driver del versa works è in inglese e non ci prendo tanto.

Secondo voi posso fare qualcosa per il driver esiste in italiano?

Comment

se hai la versione aggiornata (o puoi aggiornarla) tra le preferenze trovi la lingua da impostare

Comment

Working...
            X