Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banding alla grande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wolfsd
    replied
    Abbiamo cambiato profilo e seguito alcuni consigli e sembra che i conti tornino , l'unica cosa a cui non ho pensato è alla testina alta e al consiglio di pop, quello di passare un po di silicone spari sul plotter con un panno.

Grazie a tutti
    "E speramu che arimontamu"

Vincenzo

Leave a comment:

• laura.real
    replied
    le testite come le tieni? per materiali spessi è consigliabile tenerle alte. inoltre aiutati srotolando il materiale, evita quindi che il plotter faccia fatica a trascinarlo...

Leave a comment:

• enzocanettieri
    replied
    Non credo che siano i profili ma piuttosto penso che non sia un banner bifacciale.

Oppure, mi viene in mente adesso, devi aumentare la "calibrazione avanzamento" essendo il materiale così spesso, prova con 0,80
    Last edited by GPDesign; 16-09-2008, 12:03:18.

Leave a comment:

• wolfsd
    started a topic Banding alla grande

Banding alla grande

Stiamo stampando degli striscioni, fino ad adesso 4 1.3X5 solo fronte e tutto ok, adesso abbiamo mandato in stampa un bifacciale da 840g mq e non vi dico il banding sta venendo uno schifo.
    Io adesso provo a pulire le testine e poi a cambiare profilo che ne dite? Avete altre dritte.
    V.

Era il supporto!!
    Ne abbiamo preso uno nuovo ed ecco il guaio, adesso dobbiamo reimpostare i profili

V.
    Last edited by GPDesign; 15-09-2008, 18:55:22.
Working...
X