Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare bandiere con sp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampare bandiere con sp

Ciao a tutti, sapete se ci sono profili o procedure particolari per stampare bandiere con SP540V.
    in attesa grazie

Ciao Massimo
    Per la tua richiesta non posso esserti utile, ma verdai che qualcuno
    ti risponderà
    Nel mentre, non stare li in attesa, cerca sul forum - Questo sono io e parlaci un po ti te, della tua attività....

Ciao Piera

Comment

benvenuto, se ci dici qualcosa di te, siamo più contenti

comunque puoi trovare informazioni sull'argomento facendo una ricerca.
      ne abbiamo parlato diverse volte.

al volo ti posso dire di abbassare l'inchiostrazione totale sotto i 200

Comment

Prima di intervenire sulla calibrazione inchiostro, controlla che non esista un profilo specifico per il supporto che intendi usare.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ciao, non posso esserti utile, ma dicci qualcosa di te!

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            benvenuto, se ci dici qualcosa di te, siamo più contenti

comunque puoi trovare informazioni sull'argomento facendo una ricerca.
            ne abbiamo parlato diverse volte.

al volo ti posso dire di abbassare l'inchiostrazione totale sotto i 200
            Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Prima di intervenire sulla calibrazione inchiostro, controlla che non esista un profilo specifico per il supporto che intendi usare.
            benvenuto e mi accodo anch'io per la stessa richiesta:
            ho cercato info sul forum in merito ma ho trovato solo stampe da terzi perciò chiedo:
            Giorgio e Deyo avete parlato di inchiostrazione e profilo specifico, a me è stato detto che le bandiere classiche non possono essere stampate su tessuti leggeri, ho dovuto usare un 250 gr. Avete alternative?
            grazie in anticipo
            Cesare
            ICM - Cassolnovo (PV)
            Roland SP540V
            IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
            bn-20's fan

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
              a me è stato detto che le bandiere classiche non possono essere stampate su tessuti leggeri, ho dovuto usare un 250 gr. Avete alternative?
              grazie in anticipo
              Veramente, tanto per fare un esempio, la SIRPrint ha un materiale specifico che si chiama appunto "FLAG" (bandiera): 100% poliestere - 110 gr/m2 - compatibile ecosolvent.
              Comunque penso ne esistano diversi altri.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie Deyo,
                per chiarezza mi sono scordato di dire che ho usato il 250gr per realizzare stendardi da esporre a balconi e finestre, non bandiere classiche.
                Cesare
                ICM - Cassolnovo (PV)
                Roland SP540V
                bn-20's fan

Comment

questo continuo dire "dicci qualcosa di te..." è diventato fastidioso e a mio avviso insopportabile...

lo so... è giusto... va così... ecc... ecc...

ma quando vi si presenta una persona nella vostra attività e non vi dice buongiorno, voi che gli dite? "Prego si accomodi fuori, rientri e dica buongiorno e poi chieda quello che desidera?"

Non credo!

Uno può notare la poca "educazione" (probabilmente dovuta a tanti fattori) e poi si regola di conseguenza...

in questo forum è buona prassi presentarsi, quando poi viene anche invitato a farlo da uno, non è che bisogna ripeterlo altre 3 o 4 volte!

e su via...

P.S. mi scuso in anticipo per questo mio intervento che non vuole essere contro nessuno... ma dare un semplice contributo per miglorarci...
                  «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche
                  Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Originalmente inviato da creativastampa Visualizza messaggio
                    questo continuo dire "dicci qualcosa di te..." è diventato fastidioso e a mio avviso insopportabile...

lo so... è giusto... va così... ecc... ecc...

ma quando vi si presenta una persona nella vostra attività e non vi dice buongiorno, voi che gli dite? "Prego si accomodi fuori, rientri e dica buongiorno e poi chieda quello che desidera?"

Non credo!

Uno può notare la poca "educazione" (probabilmente dovuta a tanti fattori) e poi si regola di conseguenza...

in questo forum è buona prassi presentarsi, quando poi viene anche invitato a farlo da uno, non è che bisogna ripeterlo altre 3 o 4 volte!

e su via...

P.S. mi scuso in anticipo per questo mio intervento che non vuole essere contro nessuno... ma dare un semplice contributo per miglorarci...
                    può essere fastidioso chiedere a più riprese di presentarsi, ma chi entra in ufficio da me, saluta e se non ci conosciamo si presenta. E così faccio io.
                    Sono iscritto al forum da pochi giorni (2/09), e la primissima cosa che ho fatto è stata una presentazione, penso abbastanza completa, in "questo sono io". Non ci vuole molto. E prima di iscrivermi, come tutti suppongo, ho girato in lungo ed in largo il forum. Non per spiare ma per capire come funziona e come ci si comporta. Ho capito, ma non ci vuole una laurea in chissà cosa, che è gradita una presentazione. La seconda cosa che ho fatto è ringraziare per i msg di benvenuto, ho chiesto due/tre cose per la gestione dei miei msg (firma, ecc), sono intervenuto in un paio di discussioni dove potevo portare mie esperienza (la prima ad una tua richiesta riguardo macchine da ricamo). Non ho ancora fatto richieste di prezzi, costi, materiali, voi come fate, ecc. Ho fatto una richiesta semplice, in coda a questo trhead, ringraziando in anticipo. Prima di chiedere a spron battuto, cerco di farmi conoscere. Semplice. Io non chiedo a nessuno di presentarsi, tanto ci pensano GP, Deyo, Mastersun; Monkey, Sefort, Piera, Greenfax ecc. Attenzione: non perchè tanto lo fanno loro, io sono l'ultimo arrivato qui dentro e non voglio "scavalcare" nessuno. Sono i veterani del forum. Io ho solo da imparare.
                    Questo è ciò che penso.
                    Chiaro Vincenzo che non è una polemica con te su quanto hai scritto, nel modo più assoluto.
                    Si potrebbe ovviare rendendo l'accesso totale al forum di nuovi iscritti (non solo di visita, che resterebbe libera) solo dopo che, ricevuta l'autorizzazione dal RE o chi per esso, venga inviata una presentazione in "questo sono io". No presentazione, no(n) partY. Lineare. E non me ne voglia nemmeno Maxan, il problema non l'avevo neanche sollevato.
                    Cesare
                    ICM - Cassolnovo (PV)
                    Roland SP540V
                    bn-20's fan

Comment

Si, ok, sono daccordo... tu hai riportato il tuo comportamento che credo nessuno abbia eccepito...

ma ci sono delle regole che non si possono scrivere, sono dettate dal buon senso di ognuno...

la libertà individuale è una gran cosa... c'è chi non si presenta e a costoro ognuno è libero di dare o meno la propria risposta...

il mio discorso comunque era incentrato sul ripetere 3 o 4 volte l'invito a presentarsi. E' stato fatto corretamente una volta (per questo ci sono anche i moderatori), credo che basti.

Non vado oltre, perchè la cosa non merita ulteriori parole.
                      «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                      Creativa
                      Produzioni Grafiche
                      Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Cesare, dopo aver letto il post capisco che non tutti siamo abituati a comportarci nello stesso modo. ci sono regole sociologiche che ci impongono determinati atteggiamenti in determinati luoghi, se il posto in cui ci troviamo è nuovo dobbiamo imparare a conoscerlo e ad individuare gli spazi destinati a fare cosa.
                        Ti ringrazio per avermi annoverato tra i veterani del forum, lo siamo è vero, e dai primordi. Noi siamo cresciuti con lui e lui con noi dai tempi della mailing e allora un po' ce lo siamo cucito addosso.
                        Sicuramente i nuovi arrivati impareranno presto le nuove regole tecniche ed etiche, nonostante ciò ti assicuro che ci stiamo lavorando sodo sulle regole da esplicitare sia tecniche che etiche e di buon costume.
                        Buon lavoro
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

penso che Vincenzo si riferisse a me, che avevo ribadito il concetto. e su questo posso anche dargli ragione
                          è vero che l'insistenza stufa, ma è anche vero che ci sono, a parte i signori anonimi che ho segnalato, anche alcuni utenti del forum (almeno due li ho chiari) che si presentano con delle richieste, che noi normalmente accogliamo, magari ringraziano pure, ma non si sognano mai di condividere alcunchè né di dirci chi e cosa sono.
                          questi a mio modo di vedere sono peggio degli anonimi che si limitano a succhiare quello che trovano!
                          in passato ho avuto un mezzo flame con "sconosciuto" a questo proposito, ma visto che adesso nel suo profilo è indicato il sito gli ho risposto senza problemi!

Comment

Neanche a me piace ripetere quello che è già stato detto...
                            Credo che la soluzione sia semplice... un po' come avviene con chi si presenta da me la rpima volta: se non ti presenti non mi metto al tuo servizio (e come cliente mi pagheresti!), idem qui... se non ti presenti non condivido con te (anche perchè lo farei gratuitamente).
                            Soluzione semplice, no?!?!?
                            Poi ognuno è libero di fare come reputa opportuno...
                            Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
                              Neanche a me piace ripetere quello che è già stato detto...
                              Credo che la soluzione sia semplice... un po' come avviene con chi si presenta da me la rpima volta: se non ti presenti non mi metto al tuo servizio (e come cliente mi pagheresti!), idem qui... se non ti presenti non condivido con te (anche perchè lo farei gratuitamente).
                              Soluzione semplice, no?!?!?
                              Poi ognuno è libero di fare come reputa opportuno...
                              Fabio
                              d'accordo al 100%

Comment

Working...
                              X