Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con sp300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stevan
    replied
    grafichedimaggio,

prova a ricercare problemi similari sul forum, sono sicuro che troverai qualche valido suggerimento. ovviamente anche il Manuale Utente ti pu˛ essere d'aiuto per eseguire le pulizie, manuali e da men¨ della macchina, pi¨ o meno potenti.
    controlla fisicamente le cartucce, estraendole ed agitandole senza molta forza.

di solito si pu˛ trattare di semplice occlusione dei canali di stampa, se con le pulizie non risolvi puoi contattarci o contattare il centro d'assistenza di zona, ci potrebbero essere problemi a valle del sistema idraulico.

saluti

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da grafichedimaggio Visualizza messaggio
    salve, il mio sp300 stampa il ciano tendente al verde e il magenta all'arancio, ho fatto tutte le pulizie incluso quella con cartuccia solvente, ma nulla, chi pu˛ aiutarmi?? grazie!
    inqunamento col giallo? controlla le testine e le "spugnette che dovrevvero assorbire........
    e poi, se ti avanza il tempo, passa a presentarti nelle apposite sezioni

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ci fai vedere il tuo test print? o una foto (scansione) della stampa

Leave a comment:

• grafichedimaggio
    started a topic problemi con sp300

problemi con sp300

salve, il mio sp300 stampa il ciano tendente al verde e il magenta all'arancio, ho fatto tutte le pulizie incluso quella con cartuccia solvente, ma nulla, chi pu˛ aiutarmi?? grazie!
Working...
X