Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo file rovinato di fh11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutooo file rovinato di fh11

disgrazia!!!
    è tutta mattina che lavoro sui miei bigliettini da visita,
    ed ora, il bello di stamparli e il file di fh11 non riesco + ad aprirlo
    AIUTOOO
    mi inchioda sia fh11 che AI cs3
    :eek
    Qualche buon anima può fare qualche prova, tipo aprire e risalvare/ aprire ed esportare in eps ??
    il file si trova qui:
    http://mio.discoremoto.alice.it/gmstampa
    grazie mille
    attendo con ansia
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Ho provato, niente da fare!Sai anche a me è capitato qualcosa del genere.Parecchie volte.Ti pongo una domanda, hai altri computer in rete?Prova da qualche altro computer o prova a riavviare il sistema.
    Ciao, Piero.
    Last edited by Monkey; 02-09-2008, 15:11:31.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Niente. Ho provato anch'io mi chiede il logo AT inserito. Se gli dico ignora mi si chiude il programma se gli dico ripara non c'è nussun effetto prova ad allegarmi il logo che posso provare a sostituirlo.

ciao

Comment

Yeah!!

OOOOOOOOOOOOOOlè
        ce l'ho fatta
        il file è stato generato da un imac intel, l'ho fatto aprire ad un amico su un PC niente, secondo tentativo su un portatile Mac powerPC tutto OK!!!
        ormai non ci speravo più, è la prima volta che mi capita
        grazie comunque dell'aiuto
        buona giornata a tutti
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

a me lo apre tranquillamente pc winxp con freehand mx...quando ti succede ancora chiedi pure

Comment

ti piaciono?
            grazie a tutti
            Last edited by GPDesign; 02-09-2008, 16:43:50.

Comment

non ho i font quindi è un pò difficile avere l'arminia creata da te con ogni singolo elemento. i colori mi piacciono, la grafica di fondo anche...non mi convince tanto il logo

Comment

manco a me
                grazie
                Last edited by GPDesign; 02-09-2008, 16:44:01.

Comment

Working...
                X