Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[XC-540] se stampo al 20% stampa solo 1 pezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

suggerimento forse superfluo per il momento, ma hai gi aggiornato il software recentemente e fatto Inizializzazione?
    hai provato anche a disinstallare il software (cancellando la cartella Roland VersaWorks) e reinstallato?

non ho avuto altre informazioni pur avendo richiesto suggerimenti di altri colleghi. ci sembra una situazione singolare, per cui un problema da ricercare nelle impostazioni o errori nello specifico, non dovuti alla versione, software in genere o altro.
    Stevan Korać
    Sales Team Roland DME
    be the best, rather than the biggest

Comment

ti dico, avevo fatto l'aggiornamento del fimrware e del vw poco dopo il corso di gennaio (quindi aggiornato verso il 10 di febbraio). disinstallare e reinstallare non ho provato (parli di vw o del fw?)

Comment

nono, intendo del software RVW. fai per cortesia un aggiornamento adesso, l'ultima versione 2.6.2 e un'inizializzazione.
        in ogni caso mi confermi che il problema ti capita anche se importi un lavoro, imposti la risoluzione e fai solo lo scaling, nessun'altra operazione, giusto?
        Stevan Korać
        Sales Team Roland DME

Comment

esatto, ti confermo. e ti confermo pure la versione, la 2.6.2

Comment

situazione balorda.. che fai, salvi i profili e reinstalli (cancellando la cartella)? fammi sapere, mi raccomando, che vado a ripescare la corrispondenza avuta con il Giappone a proposito e ripropongo la situazione.
            Stevan Korać
            Sales Team Roland DME

Comment

ciao ste. l'utente che utilizza il plotter mi conferma che l'errore lo faceva anche prima del corso (quindi con la vecchia versione). oggi faccio una prova e ti dico

questa cosa non succede a nessun'altro?

EDIT: ciao stevan. rieccoci qua, ho fatto tutte le prove del caso, file diversi, percentuali diverse, il problema succede sempre. la mia versione del firmware 2.20 e il versa 2.6.2.
              Last edited by Monkey; 20-05-2008, 09:10:02.

Comment

cate caspita ma xk continui a smanettare sui miei messaggi? ora avevo riperso la conversazione, grazie al tuo edit era tornata indietro di due pagine cos non era pi visibile e se non me ne accorgevo subito stavo fresco. almeno il buonsenso di inserire una risposta tua per mantenere alta la lettura...

Comment

alla fine ho potuto risolvere da solo, con l'eps il problema non lo fa. punto fine

Comment

mi spiace non aver risposto prima, per possibile appunto che un dato particolare in un formato specifico generi un dato anomalo e quindi produca un errore di calcolo in un software rip in fase di rasterizzazione o stampa.
                    per questo che qualche volta bisognerebbe esportare o almeno tentare di fare una prova diveresa con un sorgente diversa.
                    Stevan Korać
                    Sales Team Roland DME

Comment

il fatto che io stampavo sempre in pdf. in pdf il problema lo dava saltuariamente e pi che altro dava problemi con font o vettoriali particolarmente complessi (planimetria). in roland per mi hanno detto che il ps sacro..

Comment

quasi.. la cosa sacra una cosa rasterizzata, quindi TIFF
                        Stevan Korać
                        Sales Team Roland DME

Comment

Working...
                        X