Ciao colleghi, oggi sono riuscito a finire di stampare 200 adesivi formato A4, a laminarli su 14 fogli da 137 x 110 con un totale di 15 adesivi per foglio. Poi a fustellarli con il mio 540, un lavoraccio che mi è stato facilitato al momento di inserire il foglio laminato e registrare la posizione per poi dare il via alla lettura dei crocini, UDITE UDITE, da un riflesso di raggio di luce all'interno del macchinario che prendeva precisamente tutta la linea di riferimento, dove noi dobbiamo posizionare i crocini. Morale della favola, mi è venuta l'idea di chiedere alla ROLAND. Signori con quello che costa il macchinario, perche non mettere all'interno un sistema che illumina
tutta la linea dove è posta quella fascetta di plastica grigia, indicando quindi con grandissima celerità il posizionamento dei crocini. Ragazzi se si realizza un sistema del genere, non perdiamo più tempo e neppure la vista. Fatemi sapere
Ciao Germano.

Quasi, quasi questa idea la vado a brevettare.....Ciao
tutta la linea dove è posta quella fascetta di plastica grigia, indicando quindi con grandissima celerità il posizionamento dei crocini. Ragazzi se si realizza un sistema del genere, non perdiamo più tempo e neppure la vista. Fatemi sapere
Ciao Germano.

Quasi, quasi questa idea la vado a brevettare.....Ciao

Comment