Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, disallineamento colori su xc-540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto, disallineamento colori su xc-540

Salve, ho un problema con l'allineamento dei colori, il giallo si è spostato di circa 0.5mm e stampando si vede, ho stampato in unidirezionale, non so come affrontare il problema, come posso fare a risolverlo???

dovresti postare un testprint per far capire meglio cosa ti succede
    (poi per caso potresti anche presentarti dato il tuo nick un po' "funereo")

Comment

Comment

si, ma una prova delle testine?

Comment

potresti anche provare ad allineare le testine...
          Vittorio

Milano
          T. 02860189

Comment

latitante? lo ho spaventato con la richiesta di presentarsi?

Comment

Ho provato con
              Correzione degli errori di allineamento per stampa o taglio, ma non ha dato frutti, ho provato a chiamare il tecnico roland, ma mi ha detto che potrebbe essere la testina che si è spostata fisicamente, come posso rimediare al danno???

(il mio nick, lo ho sempre tenuto così dall'età di 14 anni, ho tutte le password e i nick legati a questo, quindi preferisco non cambiarlo, altrimenti ho paura di perdere qualche cosa... ^^)

Comunque, io mi chiamo Matteo, e lavoro per EMMEGRAFICA di Merlo Maurizio, con sede a Montebelluna.
              Last edited by Funeral_bell; 13-08-2008, 14:22:19.

Comment

Originalmente inviato da Funeral_bell Visualizza messaggio
                Ho provato con
                Correzione degli errori di allineamento per stampa o taglio, ma non ha dato frutti, ho provato a chiamare il tecnico roland, ma mi ha detto che potrebbe essere la testina che si è spostata fisicamente, come posso rimediare al danno???

(il mio nick, lo ho sempre tenuto così dall'età di 14 anni, ho tutte le password e i nick legati a questo, quindi preferisco non cambiarlo, altrimenti ho paura di perdere qualche cosa... ^^)

Comunque, io mi chiamo Matteo, e lavoro per EMMEGRAFICA di Merlo Maurizio, con sede a Montebelluna.
                noi qui scherziamo (quasi) sempre!
                ripeto prova a postare un test print in modo da vedere lo stato degli ugelli e delle testine
                Last edited by sefort; 13-08-2008, 16:02:42. Motivo: errori di battitura

Comment

se si dovesse essr spostata fisicamente la testa non ti conviene metterci le mani... meglio far fare questo sporco lavoro all'assitenza. ciaooo
                  Vittorio

Milano
                  T. 02860189

Comment

xc-540

Originalmente inviato da Funeral_bell Visualizza messaggio
                    Ho provato con

Ciao Matteo,
                    alzando il coperchio e guardando nella zona di trascinamento testine dove scorre il carrello in gomma dovresti trovare una bandina trasparente in plastica.
                    Prova a pulirla delicatamente con uno straccio e un po di alcool e riprova dopo aver fatto tutti i test ovviamente...

Concordo con Sergio, prova a postare un test print!!!
                    Claudio
                    da Goito

[email protected]

Comment

Matteo comunque Benvenuto..ti auguro di risolvere il problema con un pò di buona volontà e leggere il munuale...e anche un pò di pazienza..
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da claudio_zenesini Visualizza messaggio
                        Prova a pulirla delicatamente con uno straccio e un po di alcool e riprova dopo aver fatto tutti i test ovviamente...

Alcool no! a secco
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

l' Encoder del plotter andrebbe pulito con acqua distillata, mai alcool...

Comment

Originalmente inviato da claudio_zenesini Visualizza messaggio
                            Ciao Matteo,
                            alzando il coperchio e guardando nella zona di trascinamento testine dove scorre il carrello in gomma dovresti trovare una bandina trasparente in plastica.

NO NO NO!
                            si può usare l'alcool isopropilico ma non il tipo che puzza di acetone.
                            Meglio un panno che non perda peli leggermente inumidito.

Comment

[QUOTE=tratto;34735]NO NO NO!

O.T. TRATTO CHE BELLO RIVEDERTI!!!!!
                              BUON FERRAGOSTO.

Comment

Working...
                              X