Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Service Call 0110

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Service Call 0110

Sapete a cosa si riferisce quest'errore?
    Laura Mancini
    REALCOM SCARL
    Via Pozzo San Paolo 21
    03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
    Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
    e-mail: [email protected]

ha altre anomalie?

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
      Sapete a cosa si riferisce quest'errore?
      Ti ho trovato questo a te la traduzione:

the 0110 error is a linear encoder error.

You'll need to do 2 things - clean the linear encoder strip (the flat cable that runs along with the ink lines with alcohol.

Next, check to see that the encoder strip is securely attached to the boards and that the carriage wire is screwed down tightly.

Make sure that the encoder strip is not scratched, bent or gouged as that will definitely need replacing it that happens.
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Linear Encoder Error

Ciao a tutti

Dovresti specificare la macchina la quale ti dà l'errore, supponendo che sia una SP, allora l'errore è relativo al linear encoder, ovvero quella bandellina fotoincisa che l'utente non vede e che serve per dare un corretto punto di stampa del carrello.
        Normalmente questo errore è dovuto o a inceppamenti del carrello, i quali fanno si che il sensore che scorre sopra l'encoder non sia più nella posizione corretta, o a sporcizia, o a rotture.
        Ipotizzando le prime due, delicatamente con un fazzolettino di carta e rimuovendo il cover della macchina controllare nella posizione verticalle che la bandellina in milar (ENCODER), si posizionata in maniera corretta e pulire la stessa con il fazzolettino. Importante non usare e ripeto non usare alcool o prodotti simili, panno carta attenzione, cleanex ok, e rigorosamente secchi, al limite un pò di acqua distillata.
        Se una volta controllato il tutto e ripulito la macchina non parte nella lettura.... Contattare l'assistenza.
        Hai avuto inceppamenti ulitmamente?
        Facci sapere intanto un ciao grande.... E speriamo di risolvere il tutto semplicemente.

PAOLO

Comment

Si! Altri problemi relativi all'encoder che ho già pulito diverse volte in questi giorni, secondo le istruzioni di POP.
          Oggi, prima che apparisse questo errore ho avuto circa 5 mm di spostamento in senso orizzontale tra la stampa ed il taglio e una specie di banding "sfumato"!
          Sono sicura che si tratta dell'encoder. Adesso provo a pulirlo con maggiore attenzione!
          Ho notato che nella parte iniziale, vicino al gruppo teste è più basso rispetto a tutto il resto della lunghezza!
          Ho centinaia di lavori da completare prima di NON andare in ferie e sono disperata!
          Laura Mancini
          REALCOM SCARL
          Via Pozzo San Paolo 21

Comment

è sicuramente l'encoder o il sensore che lo legge, domani chiama subito l'assistenza

Comment

Ho notato che nella parte iniziale, vicino al gruppo teste è più basso rispetto a tutto il resto della lunghezza!

non vorrei che nel pulirlo lo hai spinto troppo in basso...

Comment

Lauretta io non saprei aiutarti, ma ti sono vicino (conforto morale)... Hahahah baci
                Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                cambiamento!
                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                Roma - Cesena
                http://www.first2051.it
                ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                  Lauretta io non saprei aiutarti, ma ti sono vicino (conforto morale)... Hahahah baci

che animo buono...

Comment

Grazie del conforto...
                    comunque ho fatto una ulteriore pulizia e tutto è tornato alla normalità. Adesso il taglio coincide con la stampa e sono più tranquilla!
                    Grazie a tutti
                    Laura Mancini
                    REALCOM SCARL
                    Via Pozzo San Paolo 21

Comment

Working...
                    X