Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roland sp540v manutenzione per 1 mese di non utilizzo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roland sp540v manutenzione per 1 mese di non utilizzo....

ciao a tutti quelli ancora rimasti, sto per andare in ferie ma è la prima estate con il mio sp540v quale procedura si deve tenere per mettere al sicuro per un mese il plotter?? mi hanno dato delle cartucce senza inchiostro penso che servano per la manutenzione ma nn mi hanno detto di +...se qualcuno sa come aiutarmi mi fate un grandisiiimo favore...
    e buone vacanze a tutti
    alberto

Lascia l'interuttore principale alimentato e vattene in ferie.
    Anche io chiudo per un mese ed o fatto pure così l'anno scorso.
    quando sono tornato ho fatto un semplice cleaning e tutto era perfetto.
    Giovanni IMPRONTE
    Giovanni IMPRONTE
    Rep. San Marino

Comment

ciao grazie...sicuro che posso fare così?? quando me lo hanno istallato mi hanno spiegato una procedura con delle cartucce ma nn mi ricordo come si fa....bene allora faccio così....pulizia di routine e poi chiudo...ciao e buobìne ferie e grazie dell'aiuto

Comment

la procedura con le cartucce è per lo svuotamento dei circuiti, ma è meglio non farlo.
        come diceva POP l'altro giorno non è necessario per un mese di fermo.
        E' un'operazione rischiosa e che va fatta da personale qualificato.

Quindi basta che lasci l'interruttore dietro acceso e la corrente attaccata.
        meglio se hai un gruppo di continuità che protegge da sbalzi di tensione

Comment

a parte che 1 mese di ferie di questi tempi ce lo sognamo ma fai attenzione agli sbalzi di tensione e ad eventuali temporali. ogni tanto dagli uno sguardo e se ti capita di essere nei paraggi una pulitina veloce dal plotter la farei. Buone Vacanze.
          p.s. si accettano cartoline
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie per le risposte farò come mi dite voi lascierò acceso il primario e il gruppo di continuità è bello stabile sempre acceso.....
            vi auguro buone vacanze a tutti e vi ringrazio a tutti....
            ciaoo a settembre

Comment

Working...
            X