Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonts pesanti per corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non a caso all'interno del pacchetto Corel è compreso Bitstream Font Navigator, che permette di fare proprio quello.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
      con tutte le versioni di corel si ha questo problema....purtroppo la gestione font non è illimitata.....e rende il sistema instabile..... già win soffre di questa malattia .... ma diventa una tragedia.... si trovasse un sof x la gestione senza installare i font.....si installerebbero solo nel momento in cui c'è necessità.....
      Dissento, con dispiacere. Fino alla versione 6 di Corel, il programmino di caricamento fonts si chiamava Fontmaster e si potevano caricare le font in modo temporaneo, quando spegnevi il PC si cancellavano le font dal disco rigido. Inoltre sempre in Corel 6 il programma Trace aveva anche la possibilità di riconoscimento caratteri (OCR) da scansioni tif in bianco e nero. Io per questo motivo ho una versione di Corel 6 installata in un vecchio Pc con Window 98.
      Ciao

Comment

Dipende dai pacchetti...
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Le fonts = le nostre seconde passioni!

Io preferisco "printer apprentice" gestione delle font impeccabile, anteprima ingrandita del carattere o della frase che vuoi provare e ottimo per stampare l'elenco delle fonts.
          Ne metto solo circa 17 per pagina per essere ben visualizzabili nei particolari e con questi due libroni faccio le ricerche in modo molto veloce scorrerle sul monitor ci vuole più tempo.
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

Working...
          X