Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guasto sp 300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guasto sp 300

Buongiorno a tutti gli AT,
    i giorni scorsi , dopo 2 anni e mezzo di impeccabile servizio,
    il mio sp 300 ha deciso di guastarsi .
    Stava terminando i crocini di registro di una stampa (spostamento molto veloce della testina ) quando il cavo bianco che collega teste di stampa a scheda ( servo board ? ) è uscito dalla sede di scorrimento ed ha impattato con la testina : risultato blocco totale della macchina, strappo del cavo e chissà quale altro danno .
    Adesso sono in attesa di sapere quando l'assistenza di competenza per Piacenza ( che si trova addirittura a Venezia , non voglio pensare al costo della sola chiamata .... ) potrà intervenire, anche perchè con le temperature di questa stagione lasciare le teste ferme ( anche se chiuse manualmente in posizione di riposo ) non è il massimo .....
    C'è qualcuno che ha riscontrato un problema simile ?
    Quali danni e costi ha dovuto sostenere per ripristinare la stampante ?
    Spero di ricevere qualche messaggio confortante....
    Saluti a tutti.

si è rotto il cavo flat, dopo due anni può succedere.
    Per le teste le hai solo spostate manualmente? perchè l'importante è che si riposizionino in automatico sulle caping.

Comment

No, la macchina si è bloccata, quindi ho spostato le teste manualmente e ho alzato le caping con la chiave

Comment

Originalmente inviato da tizianok72 Visualizza messaggio
        No, la macchina si è bloccata, quindi ho spostato le teste manualmente e ho alzato le caping con la chiave

bene, l'importante è che hai chiuso le teste con la chiave

Comment

ogni tanto bisognerebbe pulire il cavo dalla polvere, ecc, giusto?
          Così scorre sempre bene

Da venezia per l'assistenza? peggio che qui

Comment

no per il cavo flat con il tempo e l'usura si rovina ed è da cambiare, c'è poco da pulire

Comment

Working...
            X