Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP! Il nero non si allinea nel Test Print

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP! Il nero non si allinea nel Test Print

Sono diversi giorni che stiamo stampando con questa situazione (nell'immagine) che ci crea banding sul nero...

ovviamente abbiamo fatto tutte le pulizie possibili ed immaginabili, di pasqua, di natale... e... quasi di ferragosto...

ma il problema non va via!!!

che sarà successo?

grazie in anticipo...
    Attached Files
    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
    Creativa
    Produzioni Grafiche
    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Hai provato a tamponare - LEGGERMENTE - con gli stick per la pulizia imbevuti di liquido per la pulizia, le testine...Sottolineo tamponare e non sfregare
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Hai provato a tamponare - LEGGERMENTE - con gli stick per la pulizia imbevuti di liquido per la pulizia, le testine...Sottolineo tamponare e non sfregare
      E' capitato anche a noi e abbiamo risolto tamponando leggermente le testine.

V.
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

la stampa del nero come va? ti fa l'effetto "righine"?

Comment

x leo 76 e wolf
          abbiamo provato a tamponare leggermente anche a distanza di qualche giorno ma il problema non si è risolto anche se appena pulito la qualità migliora sensibilmente

x monkey
          sì, la stampa fa l'effetto righe campi da calcio...
          Creativa
          Produzioni Grafiche

Comment

Ti hanno mai cambiato le testine?
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ma larghe quindi. perché se sono strette come se c'è un effetto durezza e lo fa con qualsiasi materiale potrebbe essere un problema di testina

Comment

Se dopo le varie pulizie manuali del caso,dopo aver fatto diversi lavaggi automatici non si risolve il problema controlla la data di scadenza della cartuccia del nero e la sua quantità.
                Dopo non ti rimane che chiamare l'assistenza e, spero per te che il plotter sia ancora in garanzia, verificare che problema abbia la testina.
                Ciao
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

la testina del nero ci è stata cambiata ad ottobre scorso...

sospettiamo anche noi che sia un problema di testina...

la cartuccia del nero l'abbiamo sostituita qualche minuto fa...

speriamo bene, il nostro plotter non è in garanzia e la sostituzione di una testina credo costerà molto cara....

speriamo che non sia la testinaaaaaaIUTOoooooo!!!!!
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche

Comment

Originalmente inviato da creativastampa Visualizza messaggio
                    la testina del nero ci è stata cambiata ad ottobre scorso...
                    sospettiamo anche noi che sia un problema di testina...

speriamo che non sia la testinaaaaaaIUTOoooooo!!!!!
                    se dovesse essere la testina, cambiare per cambiare prova anche a sfregare leggermente. io una volta (mesi fa) ho risolto così, e la testina è ancora quella!
                    (spero che Gianni Antonacci non mi legga!)

Comment

è successo anche a me.
                      il tecnico mi ha detto che è partita la testina per uno sbalzo di tensione.
                      cosa che può succedere con le testine pizoelettriche.
                      io ho anche gruppo di continuità, ma occorre quello on line 24 su 24.
                      saluti setfanoneon
                      NEON for LIFE

Comment

Working...
                      X