Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CALANDRARE prespaziati per esterni perchè????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CALANDRARE prespaziati per esterni perchè????

Ho visto un video su youtube in cui uno che realizza insegne di parcheggi su lamiera dopo aver posizionato l'adesivo ci mette sopra il film protettivo...
    mi chiedevo il motivo di tale operazione.....e visto che mi sembra di aver intuito fosse anche prespaziato che funzione ha a questo punto un film protettivo sul prespaziato essendo lui stesso già destinato ad esterni.....

un grazie a chiunque voglia chiarirmi questo dubbio....

perchè in certi casi serve una protezione, non ai raggi UV, ma come antigraffiti
    o antivandalismo

Comment

diciamo quindi più x un discorso... di protezione del lavoro.... che di effettiva necessità x la qualità dello stesso...

Comment

Magari il film da un effetto di luce?
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
          Magari il film da un effetto di luce?

no e che esistono laminazioni specifiche che danno una protezione antigraffiti e si usano di solito nelle stazioni, metropolitane, treni, pensiline degli autobus ecc...cioè dove serva una protezione fisica del prodotto, anche perchè le eventuali scritte fatte con pennarelli o bombolette spray si tolgono con facilità senza danneggiare la laminazione

Comment

era solo un altra ipotesi da aggiungere alla tua già esauriente risposta...
            d'altra parte per stare su you tube si deve trattaer di qualche stranezza....

ma si può avere il link?
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              era solo un altra ipotesi da aggiungere alla tua già esauriente risposta...
              d'altra parte per stare su you tube si deve trattaer di qualche stranezza....

ma si può avere il link?

a volte non è facile neanche per noi operatori del settore districarsi trà le infinite applicazioni di tutti i materiali che sono in commercio

Comment

purtroppo non lo riesco a ritrovare il link....ma era italiano in quanto i pittogrammi erano quelli in uso in italia.....era un cartello ti divieto sosta rimozione forzata...e dopo aver applicato la grafica veniva messa la pellicola trasparente sopra.....ma mi chiedevo non si crea uno scalino e poi si stacca?? ......o il modo migliore è quella di "risvoltarla" dietro ????
                esiste un tutorial?

Comment

Working...
                X