Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa jpeg colori sfalsati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa jpeg colori sfalsati

Ciao tutti, vi scrivo perchè ho provato a stampareun file che mi hanno pssato da fuori un jpg ad alta risoluzione, molto bello come file deve diventare 8 eri x 4 e la risoluzione è perfetta... il problema è che ho delle parti completamente grigie e lui me li stampa quasì bordò... ho un vp-540 avete qualche consiglio per farlo un pò meglio? calcolate ce sono obbligata a usare un materiae economico e una veloità alta (high speed)... grazie intanto. Sara

scusate gli errori di scrittura ma la tastiera è un pò impazzita
    Last edited by GPDesign; 21-07-2008, 16:21:27.

penso che i dati siano pochi, perché non ci dici qualcosa di più del file e delle caratteristiche della stampa?

Comment

ho provato a usare il profilo mactac JT5829R e viene così tipo un colore si grigio però che sfuma su un magenta scuro ora provo il profilo generic vinyl e vedo come và... grazie

Comment

Controllato se il file è RGB oppure CMYK?
        prova a convertirlo.
        Ciao
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Occhio ai profili... a volte quasi conviene utilizzare un generic vynil se non hai la strumentazione adatta.... con i profili orafol per supporto orajet (la cui carta ha, ad occhio una base leggermente avanino-rosato), non so come abbiano formulato sti profili, tant'è che il colore veniva proprio più tendente al magenta di suo... un botto di differenza dal generico di cui mi sento un po' più fiducioso.... almeno finchè non mi attrezzo come dio comanda

Comment

Controlla anche di non aver selezionato nella gestione colore del VW un profilo di tipo USA, che spesso tende a caricare troppo di magenta.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie tanto a tutti ora farò delle prove

Comment

Working...
              X