Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di connessione GS-24 con ONSUPPORT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi di connessione GS-24 con ONSUPPORT

    Buongiorno, ho bisogno di un aiuto urgente perché ho la macchina ferma.
    Ho telefonato al mio agente di zona che mi ha consigliato di chiamare la Roland ad Acquaviva Picena dove sono stati molto sgarbati e sbrigativi dicendo che trovavo tutto sul sito Roland senza degnarsi di aiutarmi.

    Sto cercando di utilizzare un plotter GS-24 su un pc con windows10. Ho scaricato e installato i driver e funzionano. Ora il pc riconosce il plotter una volta acceso e collegato con USB.
    Ma andando a configurare il prodotto su OnSupport dopo averlo registrato, in fase di EDIT Device Management non lo vede (il plotter è acceso e collegato tramite USB).

    Qualcuno conosce il motivo o si è imbattuto nelle mie stesse problematiche?
    Grazie mille.
Working...
X