Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineette mancanti magenta e giallo SP 300i.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ShinLong
    replied
    Ciao Imagepoint,
    prima di sostituire la testa ti direi di provare a lasciare a bagno la testina nel liquido di pulizia, se cerchi qui nel forum dovresti trovare la giusta dritta.

Ti faccio presente però che dal test print che hai postato le linee non sono uniformi ma sono costruite da palline ben separate e la cosa non è una nota positiva anzi.
    Mi viene quindi da chiederti, usi ink originali o compatibili?

Leave a comment:

• imagepoint
    replied
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Leave a comment:

• imagepoint
    started a topic Lineette mancanti magenta e giallo SP 300i.

Lineette mancanti magenta e giallo SP 300i.

Buonasera amici, sono il sufficientemente soddisfatto possessore di di un SP 300i. Accade che da qualche giorno ho notato una scadente qualità di stampa per i toni magenta e giallo e suoi intermedi; ho quindi eseguito un test di stampa che mi ha rivelato la mancanza di alcune lineette nella zona alta e in quella centrale delle colonnine del magenta e del giallo. Ho eseguito ripetute pulizie, anche quella manuale ed ho anche cambiato il relativo cap top ma niente da fare, le lineette che mancavano continuano a mancare...sempre le stesse. Cosa altro posso provare per recuperare queste piccole zone mancanti dal magenta e dal giallo del test di stampa ? Non vorrei dover cambiare la testina per così poco anche se ammetto di non riuscire a tollerare questa mancanza sulla qualità della stampa. Se può aiutare, vi dico che, sia il giallo che il magenta, oltre che a venire un pò scarichi e disomogenei, presentano come una sbavatura a destra e a sinistra su dei quadratini di stampati pieni che ho provato per esaminare meglio il problema. Grazie per l'attenzione, e vi prego...non ditemi che devo sostituire la testina !!??!!
Working...
X