Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con vs-420

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con vs-420

Ciao a tutti, sono appena passato da un bn20 con metallico, a un vs-420 rigenerato con testina nuova.
    il nuovo plotter è in configurazione metallico e white, ma attualmente sul metallico è installata la cartuccia di cleaning.
    Come prima cosa vorrei chiedervi se sapete qual'è l'intervallo ideale tra una pulizia automatica e l'altra.
    Naturalmente ho il classico problema del bianco che sedimenta praticamente ogni giorno, quindi ogni giorno mi trovo a fare delle powerfull per evitare che si intasi tutto.
    A me il bianco serve usarlo ogni 3-4 giorni di media. Se io tengo installate le cartucce di cleaning su metallico e bianco e le sostituisco al bisogno quando mi serve stampare l'uno o l'altro, quanti cicli di powerful devo eseguire per fare entrare in circolo l'inchiostro? qualcuno di voi lo sta già facendo per caso?
    Esiste qualche metodo alternativo per pulire o spurgare solamente il canale in questione? Grazie mille in anticipo a tutti per le vostre risposte!
    Alessandro

Ciao, purtroppo non si possono fare pulizie o refill dei canali bianco e metallizzato escludendo gli altri.

I problemi sono noti e causati da un bianco molto denso e la polvere metallica, l'unica soluzione è dedicare 10 minuti ogni giorno a fargli stampare due strisce dei colori speciali.
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Comment

Working...
    X