Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pezzi di ricambio roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pezzi di ricambio roland

Apro questa nuova discussione in quanto a parte i soliti siti dove vendono damper, testine, capping, pompe ecc. volevo sapere dove posso trovare parti di plotter particolari.
    Avendo smontato il plotter ho trovato rotta la copertura in plastica trasparente che copre il blocco teste e protegge tubi e testina da polvere ecc. Inoltre tempo fa durante la manutenzione mi è caduto del solvente su una cover laterale rovinandola, allo stesso modo si è peggiorata la situazione quando ho lasciato per sbaglio uno straccio intriso di solvente sul plotter. C'è un canale diretto roland dove poter acquistare questi pezzi ?
    "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Per queste operazioni ti consiglio di utilizzare i nostri tecnici autorizzati che sono nel territorio. Nel tuo caso si tratta di Luca Penatti.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

In maniera non ufficiale ti posso dare questo link https://inkoriginali.com/index.php
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
      X