Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se la testa e print carriage board sono buone, perchè stampa solo una testa? SP300v

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se la testa e print carriage board sono buone, perchè stampa solo una testa? SP300v

SP300v
    Sostituendo un damper non ho fatto attenzione ed ho mosso un cavo delle teste, da allora la testa nero ciano non stampa, a titolo di prova ho provato ad invertire i cavi dalla print board alle teste e cosi si sposta il difetto sull'altra testa, con altra print carriage funzionante, e il difetto è rimasto, cosa mi rimane da controllare?

Originalmente inviato da ste185 Visualizza messaggio
    SP300v
    Sostituendo un damper non ho fatto attenzione ed ho mosso un cavo delle teste, da allora la testa nero ciano non stampa, a titolo di prova ho provato ad invertire i cavi dalla print board alle teste e cosi si sposta il difetto sull'altra testa, con altra print carriage funzionante, e il difetto è rimasto, cosa mi rimane da controllare?
    Ciao sei riuscito a risolvere il problema? successo anche a me adesso e scopro che sono i fusibili. Ti risulta? io ancora sto aspettando il tecnico per la conferma

Comment

Working...
    X