Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa solo due colori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa solo due colori

Salve a tutti, sono rientrato delle ferie e ho trovato la stampante scollegata dalla corrente, una volta accesa, ho fatto una stampa di prova ed è uscita tutta magenta, ho fatto una pulizia manuale e dopo una automatica Power full, per finire un test print e sono riuscito a stampare in magenta e ciano, come riesco a risolvere il problema?
    Ps: in azienda abbiamo una SolJet pro 3 XC-540

Grazie

Ciao Luca, mi dispiace tanto per la sorpresa. Lasciare la stampante in rete è indispensabile per evitare problemi come quello che stai vivendo adesso.
    Ti consiglio di chiamare il nostro supporto tecnico per organizzare una visita da parte di Marco Pomponi, il nostro tecnico per il Lazio che proverà a tirar fuori dalla sua borsa di lavoro tutti gli strumenti per cercare di rimettere in vita le testine.

Il numero da fare è lo 0735 586565, Lorenzo o Giuliano ti aiuteranno a definire insieme la data per effettuare il soccorso.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Capitato anche a me su un vecchio plotter. Devi controllare se i circuiti colore che vanno alla testa sono stati invasi o contaminati con il colore vicino. In caso stacca il damper e aspira fino che esce il colore suo.

Comment

Working...
      X