Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rcc color camm pc12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rcc color camm pc12

Buon giorno a tutti !
    Sono un novellino rispetto a voi e mi sono avvicinato al mondo della grafica per la necessità di moto/restauro
    Il 90% delle decal le faccio realizzare su miei file in serigrafia....

Per il restante 10% ho acquistato una Roland color camm PC 12 perché ho la necessità di stampare oro e bianco su vinile argento....

Detto questo ho installato il driver su xp e sembra riconosce la stampante
    Solo che non riesco a lanciare nessun stampa !!
    In rete o trovato il,programma rcc color choice ma solo per PC 600
    Ho girato il lungo e il largo per trovare rcc color choice PC 12 ma non trovo nulla !

Qualcuno ha consigli ?

Ciao, io non sono certo un esperto del mondo Roland ed in generale di nessuna delle macchine che ho, sono un utilzzatore, ma proprio per questo tutte le volte che leggo dei post come il tuo mi chiedo: se l'hai comprato da un rivenditore questo non è in grado di darti assistenza su questi problemi? e se l'hai comprato usato chi te l'ha venduto non è stato in grado di darti le info riguardo l'installazione o indicarti a sua volta un rivenditore affidabile? Non voglio innescare nessuna polemica, è solo per mettere l'accento su un problema che vedo molto spesso, il fai da te, non tutti siamo smanettoni che riescono a usare la macchina senza istruzioni, il mio consiglio è di trovarti se non ce l'hai un buon rivenditore/centro assistenza che ti possa sia dare le info di cui hai bisogno sia seguirti quando probabilmente ci saranno da fare manutenzioni o assistenza.

Comment

Working...
    X