Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di righe solo da un lato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A volte l'inclinazione del plotter potrebbe portare problematiche di questo tipo. Se il problema lo fa adesso per la prima volta devi analizzare cosa stato cambiato nel "sistema". Lo spostamento del plotter o il posizionamento in piani inclinati farebbe lavoarare gli ugelli in maniera diversa a seconda della zona. Come primo ed immediato test prova a ruotare la posizione del plotter di 180 o controllare con una livella il posizionamento dello stesso.

Altra rimembranza in merito a vecchi problemi similari al tuo erano determinati ad alcune interferenze ellettromagnetiche. Tipo quelle di Lost, o anche meno potenti.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Dunque mi state dicendo che non la testina? Il plotter non stato spostato dalla sua sede in 7 anni. abbiamo controllato ed perfettamente in piano, non stato aggiunto nessuno strumento o altro che possa dare fastidio.
      Roland SP 300V

Comment

Concordo con Rena, sembra che alla fine non arrivi pi ink.
        Hai provato a cambiare il dumper del magenta?
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

il damper non centra, chiaro che la prima prova che si fa perche la meno costosa, ma al 99,9% la testina, quanti anni hanno le teste?
          Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
            Non credo sia la testa, lo farebbe anche nell'ombra del naso. Sembrerebbe un diverso trascinamento del materiale....
            nel naso non lo fa perche a quel punto la testa funziona corettamente
            Sc540 ColorRip

Comment

problema risolto ragazzi?!?!
              Roland SP 300V

Comment

Avete risolto qualcosa? Il mio plotter lo fa sul lato destro vicino all'origine

Comment

Working...
                X