Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco SP300

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blocco SP300

Ho un plotter SP300V , ultimamete da tre/quattro giorni almeno una volta al giorno mentre stampa,si blocca. nel display del plotter esce la scritta
    "now processing" come se dovesse andare avanti da un momento all'altro
    ma rimane fermo cosi per ore, allora devo spegnere il plotter e ricominciare
    il lavoro buttando quello che avevo gia cominciato.

Sapreste darmi delle dritte sul motivo di tutto ciò???????

ciao
    Digistar
    Capriate s.g. (BG)

e il pc? non ti da alcun errore?

Comment

no il pc rimane fermo (Ad esempio) a 45% del lavoro e rimane cosi
      Digistar
      Capriate s.g. (BG)

Comment

sembra come se il pc non riesce a trasmettere i dati. ti risulta che fai qualcosa in contemporanea mentre stampa? magari qualcosa che prende troppa cpu?

Comment

Si elaboro qualche disegno o sono su internet, ma ho il plotter da 3 anni a non mi è mai successo.
          Digistar
          Capriate s.g. (BG)

Comment

a me è capitato una volte mentre ero su internet con siti abbastanza complessi. se è questo il problema basta avviare il taskmanager mentre stampa e vedere quale è il processo che prende troppa memoria.
            altrimenti...può essere che non ci sia un'ottimale connessione fra il pc e il plotter?
            in teoria però se perde la connessione dovrebbe apparire un messaggio di errore nel versaworks

Comment

grazie, provo a non fare niente e vedo

ciao
              Digistar
              Capriate s.g. (BG)

Comment

Buonasera,
                sono Gianni Antonacci del servizio assitenza tecnica autorizzato Roland di Bari.
                Per prima cosa le consiglio di verificare la lunghezza del cavo usb.la buona trsmissione dei dati è garantita fino a 2,5 Mt.
                Per sicurezza lo sostituisca con uno di buona qualità.
                Verifichi la versione del Versaworks (l'ultima dovrebbe essere la 2.6.3) e la versione firmware del plotter che è la 6.80.
                Faccia queste prove, se ha problemi può scrivermi o contattarci telefonicamente.

Saluti

Gianni Antonacci
                MEDIAPLOT

Comment

La lunghezza del cavo usb e 5 mt. ma non posso fare altrimenti.
                  e torno a dire non era mai successo.
                  per il resto FW e Software sono aggiornati
                  Digistar
                  Capriate s.g. (BG)

Comment

Working...
                  X