Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmati pulizia plotter

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai un'occhiata qui: http://www.rolandforum.com/showthrea...hlight=mybloop

Comment

OK. Se tutto funzionato qui http://www.mybloop.com/assistenzapol...ROLAND_(2).zip dovreste trovare il file da scaricare. Scompattatelo e fate 2 click sul file start.htm. Tutti i files devono rimanere nella stessa cartella.

Comment

Questi filmati flash non si riescono a scaricare....qualcuno sa dove andare a beccarli????

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

io ho il nuovo sp 540 e non c' il tasto cleaning ma si deve fare dal menu', non che sai dirmi come? mille grazie

Comment

Men> Submen> tasto destro> scorri verso il basso fino a "Maintenance" > tasto destro> appare la dicitura "Cleaning" > Enter
            e da qui procedi alla pulizia delle testine etc., etc.,come da animazione postata da Giovanni
            E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
            SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

Per il CJ500 e l'FJ500 non ci sono video?
              Mirko
              -----------------
              ValtNet s.r.l.
              Sondrio

Comment

Ma per gli AJ c' qualche guida?

Comment

Originalmente inviato da Polimark Visualizza messaggio
                  OK. Se tutto funzionato qui http://www.mybloop.com/assistenzapolima/VIDEO_MANUTENZIONI_ROLAND_(2).zip dovreste trovare il file da scaricare. Scompattatelo e fate 2 click sul file start.htm. Tutti i files devono rimanere nella stessa cartella.
                  possibile recuperarli ancora?
                  ELisa
                  SP300
                  Xerox Phaser 7800

Comment

intendi questi?

Manutenzioni

ciao
                    Stevan Korać
                    Sales Team Roland DME
                    be the best, rather than the biggest

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
                      intendi questi?

Manutenzioni

ciao

s grazie grazie
                      elisa
                      SP300
                      Xerox Phaser 7800

Comment

Ciao a tutti!

belli i filmati ma soprattutto utilissimi!
                        volevo capire come mai per il mio plotter continua a fare macchie di inchiostro nella stampa, sono tipo dei goccioloni!
                        ho fatto le pulizie come da istruzioni....
                        grazie

Comment

Barbara, controlla che nei capping non ci sia un accumulo di inchiostro, e che i wiper siano puliti.
                          Altrimenti il problema potrebbe essere un galleggiamento dell'inchiostro, quindi un profilo di stampa errato, ma senza una foto difficile dirlo.

P.S. complimenti per il nome del sito, bellissimo
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie!!! finalmente qualcuno che mi capisce! fino ad ora mi hanno detto che il nome del sito non centra niente con quello che faccio....

bene, partiamo dal fatto che non so cosa sono capping e wiper ma cerco e controllo.
                            forse per pu essere davvero l'inchiostro che galleggia perch fa anche un effetto leopardato se la stampa veloce.
                            controllo tutto!
                            grazie mille

Comment

I capping sono quelle vaschette con delle spugnette dentro, dove le testine vanno a "riposare" quando non sono in uso.
                              I wiper sono quelle spatoline in plastica e spugna che passano sulle teste e le puliscono ogni tanto, e quelli dovresti sapere cosa sono perch vanno puliti e sostituiti periodicamente.

In ogni caso, se la stampa viene "leopardata" propenderei per un problema di galleggiamento e quindi di ink limit.
                              Prova ad abbassare la velocit di stampa, ma la cosa migliore usare il profilo corretto per il materiale che stai stampando.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ok! tutto chiaro!
                                grazie ancora!

Comment

Working...
                                X