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problemi con sp300v: inceppamento cavo piatto

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  • problemi con sp300v: inceppamento cavo piatto

    Poco fa stavo stampando delle grafiche per un furgone e come per fortuna mi si inceppa l'sp300 il cavo piatto che porta i dati alla testina

    mi sono rovinato la giornata e chissa quanto mi costerà l'intervento

    vi e mai capitato?
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    Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

  • #2
    ogni tanto bisognerebbe pulirlo, altrimenti la polvere si accumula e non scivola più bene.
    Tutte le volte che viene il tecnico a fare la manutenzione ordinaria me lo pulisce Almeno spero

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    • #3
      non sò quanti anni ha il plotter, ma penso che il cavo flat sia da cambiare.

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      • #4
        Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
        non sò quanti anni ha il plotter, ma penso che il cavo flat sia da cambiare.
        me ne sono accorto aspetto il preventivo del tecnico

        2 anni di intenso lavoro
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        • #5
          L'ho cambiato a febbraio...con meno di 300 euro te la cavi. ma nel mentre non usarlo...potresti giocarti la scheda...
          In ogni caso... questa discussione era già stata affrontata... "scan motor error...":
          http://www.rolandforum.com/showthrea...an+motor+error
          Last edited by VideoPromo; 01-07-2008, 11:34:00.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

          "Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

          (Albert Einstein)

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          • #6
            E in questi casi è bello avere un contratto di assistenza.
            Io quando l'ho cambiato perchè non leggeva più la posizione dei pinchroll, non l'ho pagato

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            • #7
              Problema risolto

              Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              E in questi casi è bello avere un contratto di assistenza.
              Io quando l'ho cambiato perchè non leggeva più la posizione dei pinchroll, non l'ho pagato
              volevo dire che come sempre l'assistenza Roland è altamente competente con tempi di intervento brevi.

              Mille grazie a Gianni Antonacci
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              • #8
                Chi compra Roland merita l'assistenza migliore

                Buongiorno,
                ringrazio Roberto per le belle parole spese in mio favore.
                Questa è la nostra missione. Facciamo il nostro lavoro con un pò di passione aggiunta.Saluto tutti gli artigiani ricordando che chi compra macchine Roland
                si merita il miglior servizio di assistenza.

                Gianni Antonacci
                MEDIAPLOT

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