Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo firmware 6.80 per SP-540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo firmware 6.80 per SP-540

Salve a tutti,

il mio SP540 ha ormai 6 mesi di vita ...l'ho acquistato con il firmware 6.60 ...nessun problema particolare fino ad oggi.

volevo chiedere 2 cose:

- quando verrà effettuato il controllo di manutenzione programmata da parte di roland ? Cosa verrà fatto durante l'intervento ?

lo chiedo perchè ho visto che c'è disponibile il nuovo firmware 6.80 ...e volevo capire se mi conviene aggiornarlo, oppure aspettare il tecnico ....ed in ogni caso quali sono le migliorie rispetto al 6.60 ....

Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi queste informazioni

nella pagina in cui trovi il firmware da scaricare (con le relative dritte) trovi anche le migliorie. dai uno sguardo e comunque puoi farlo anche tu l'aggiornamento (basta seguire il txt offerto) è molto semplice

Comment

L'aggiornamento non ti comporta nessun tipo di problema, se lo fai. Ovvio che se è stato messo fuori, vuol dire che in confronto al tuo....c'è una qualche miglioria... seppur lieve...ma ci sarà sicuramente. Come ti ha detto Cate, verifica dal link del download cosa è stato fatto.
      Per quanto riguarda gli interventi del tecnico, come da programma... Non vedo quale possa essere il tuo timore... è come se compri una vettura e la porti a fare il primo tagliando... Gli viene fatta una verifica dello stato generale delle parti...
      In dettaglio ti deve rispondere qualcuno di loro... magari, Stevan può dirti qualcosa di più in merito.
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

io il link che ho trovato è questo:

http://dg4.roland.co.jp/en/color.html#sp5firm

ma non vedo nessun changelog ! ..nemmeno nel user manual pdf da scaricare !

Comment

l'ho installato nessuno problema...
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Working...
          X