...perché non è possibile sfruttare il fermo delle testine durante il taglio x effettuare un cleaning quando necessario? si eviterebbe di interrompere o mettere in pausa la stampa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cleaning durante il taglio
Collapse
X
-
su quale macchina ?
se stai parlando delle macchine Stampa&Taglio, ti ricordo che è il carrello per il taglio a ¨trascinare¨ il tutto. il carrello delle teste è ¨parcheggiato¨ e non c'è modo di muoverle.Stevan Korać
Sales Team · Roland DME
· be the best, rather than the biggest ·
-
beh, allora la mia risposta vale per entrambe
sono macchine Stampa&Taglio ed il carrello da taglio è quello che è ancorato alla cinghia di trasmissione del motore che muove il tutto. per fare le pulizie c'è bisogno che il carrello di stampa si sposti, nella sede potrebbe fare solo dello spurgo, cosa che già fanno le macchine.Stevan Korać
Sales Team · Roland DME
· be the best, rather than the biggest ·
Comment
-
Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggiobeh, allora la mia risposta vale per entrambe
sono macchine Stampa&Taglio ed il carrello da taglio è quello che è ancorato alla cinghia di trasmissione del motore che muove il tutto. per fare le pulizie c'è bisogno che il carrello di stampa si sposti, nella sede potrebbe fare solo dello spurgo, cosa che già fanno le macchine.“Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey
Comment
Comment