Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cleaning durante il taglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cleaning durante il taglio

...perché non è possibile sfruttare il fermo delle testine durante il taglio x effettuare un cleaning quando necessario? si eviterebbe di interrompere o mettere in pausa la stampa...
    Last edited by Monkey; 26-06-2008, 13:35:03.
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

su quale macchina ?

se stai parlando delle macchine Stampa&Taglio, ti ricordo che è il carrello per il taglio a ¨trascinare¨ il tutto. il carrello delle teste è ¨parcheggiato¨ e non c'è modo di muoverle.
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

su SC-545EX.... ma a luglio arriva il mio l'XC
      (intendo il clening della macchina non la pulizia manuale)
      “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

beh, allora la mia risposta vale per entrambe
        sono macchine Stampa&Taglio ed il carrello da taglio è quello che è ancorato alla cinghia di trasmissione del motore che muove il tutto. per fare le pulizie c'è bisogno che il carrello di stampa si sposti, nella sede potrebbe fare solo dello spurgo, cosa che già fanno le macchine.
        Stevan Korać
        Sales Team · Roland DME
        · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
          beh, allora la mia risposta vale per entrambe
          sono macchine Stampa&Taglio ed il carrello da taglio è quello che è ancorato alla cinghia di trasmissione del motore che muove il tutto. per fare le pulizie c'è bisogno che il carrello di stampa si sposti, nella sede potrebbe fare solo dello spurgo, cosa che già fanno le macchine.
          ...capito grazie

Comment

Working...
          X