Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La velocità minima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La velocità minima

Qual'è la minima velocità del carrello di stampa per un Xc 540, naturalmente senza compromettere o esagerare inutilmente?

P.S.: Spinningaman il tuo lavoro è favoloso, qualche minimo ritocco, con il cliente presente che doveva dire la sua, e tutto ok. Grazie ancora
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

di solito si cerca la velocità massima, non la minima

Comment

Sto stampando su supporti particolari a livello di sperimentazione ed ho bisogno di una definizione assoluta; unidirezionale, testa bassa e non posso permettermi nessun tipo di galleggiamento dell'inchiostro, a 150 mi sembra troppo lenta, non si finisce mai anche se non ho mai visto una qualità e definizione simile, perciò ha chiesto qual'è il giusto compromesso
      Enzo Canettieri
      Tel. 0776 815181

Comment

penso che usando l'higt quality sia il massimo della qualità e della velocità possibile

Comment

Fai una prova riducendo la velocità del carrello e vedrai
          Enzo Canettieri
          Tel. 0776 815181

Comment

Ti faccio anche presente che sto stampando con l'ink limit a 270 perchè ho bisogno di molta copertura per dare maggiore profondità all'immagine. Sto stampando quadri di un pittore di fama internazionale su un canvas molto particolare e l'artista stesso è veramente esigente.
            Enzo Canettieri
            Tel. 0776 815181

Comment

Mi aggancio al vecchio post in quanto anch'io volevo trovare una modalità per far viaggiare la testa a minima velocità possibile.

Al momento abbiamo impostato alta qualità con velocità di 150 mm./sec modalità di stampa unidirezionale.

Inoltre anche impostando il tempo tra una passata e l’altra al valore massimo di 10 sec. viene ignorato perché probabilmente il tempo viene conteggiato da quando la testa esce dalla service station e non quando ritorna e quindi è maggiore il tempo di andata e ritorno della testa rispetto ai 10 sec. impostabili.

A voi risulta qualche altra modalità più lenta o possibilità di farlo rallentare ancora ?...

Beato il mio Seiko V64s che da pannello puoi impostare anche 99 sec. tra una passata e l'altra ma non ha la stessa qualità di stampa della Roland purtroppo.

"qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Working...
              X