Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file stampante ps xc540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• file stampante ps xc540

non so con esattezza dove postare. avrei bisogno di rendere il mio xc540 stampante postscript, come al corso del 30 gennaio, di modo da mandare in stampa in diretto dal programma. giovanni, ce lo fornisci tu? mi servirebbe per domani mattina (!!) che ho full immersion dietro al signorino!

so di chiedere troppo.. mi accontenti?

fatto, ho preso il ppd nella cartella del vw (volkswagen???) :-)

il problema è che, una volta configurata la stampante, con indirizzo ip e tutto, mi dice che l'indirizzo ip che gli do è occupato e prova tra 30 secondi. ma la stampante e il vw sono fermi. come mai ho questo problema?

Comment

Interesserebbe anche a me... thank you very much..
      Marco

Comment

buongiorno a tutti. stamattina provo di nuovo, vediamo dove sbaglio. ti faccio sapere

Comment

Claudio, ciao...

Usi Versaworks? E quale sistema operativo?

Se le risposte sono "SI" e "WINDOWS XP" guarda se tra le stampanti di sistema dentro il RIP non c'è "RolandVW"... a me l'ha installata da sola.
          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

si il rip l'ho preso dove dici tu, nella cartella del vw, solo che una volta installata sul mac mi da errore di timeout dicendo ke l'ip è occupato... lo devo usare come stampante di rete

Comment

Working...
            X