Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non arrivano le mail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non arrivano le mail

Cavolo, sono disperato...saranno due settimane che non arrivano alcune mail.
    Me ne sono accorto perch mi chiamano dicendo "ti arrivata la mail??" oppure mi arrivano altre email con sollecitazioni di risposta ad una mail a me mai pervenuta!

...che posso fare??
    Roland is the best!

scarichi da outlook o simili? se s controlla direttamente da server se sono presenti un problema del tuo programma di posta elettronica. se sono assenti anche dal server ti conviene trovare il modo per reclamare il disservizio. a me capitato una volta con libero, ho scritto ed hanno risolto in poco

Comment

Scarico da outlook, ma ho controllato direttamente sul server di chi mi fornisce l'account gratuito e non c' nulla...il problema che lo f con diverse caselle e non con una sola!

...???
      Roland is the best!

Comment

Verifica dal server, se hai una webmail. Se viene bloccato, li hai un riscontro. Quindi puoi avvisare chi di dovere.
        Verifica se chi ti manda le mail da te le riceve, magari hai problemi te dal tuo client.

contatta chi ti fornisce il servizio, magari stanno facendo dei lavori e non ti arrivato l'avviso.
        Last edited by VideoPromo; 19-05-2008, 19:05:02. Motivo: retifica messaggio
        "Only two things are infinite:
        the universe and human stupidity,
        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
        l'universo e la stupidit umana,
        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Vero...non ho detto che a volte qualcuno non le riceve.
          Quindi se ho prooblemi io dal mio outlook come faccio a constatarli e risolverli?
          Roland is the best!

Comment

Potrebbe essere anche che tu le blocchi in automatico scambiandole per spalm. Controlla.
            S.E.A. SERIGRAFIA
            SIEBDRUCK snc ohg
            Больцано

Comment

Il punto che non so come avrei potuto fare a farlo..nel senso che se non sono capace a farlo non saprei nemmeno rimuovere questa opzione

Una dritta?
              Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                Il punto che non so come avrei potuto fare a farlo..nel senso che se non sono capace a farlo non saprei nemmeno rimuovere questa opzione
                Una dritta?
                il server riconosce in automatico gli spam (a volte anche finti spam)...su che server ti poggi?

Comment

Come scritto non solo una casella ma diverse caselle, quella personale che su email.it e quella del lavoro che su hosting spazio web a pagamento.
                  Roland is the best!

Comment

Nelle diverse caselle cerca la directory dove vengono parcheggiate le spalm, l controlla che non ci siano le e-mail che non ti arrivano. Altro non s, ogni casella diversa dalle altre. Saluti
                    S.E.A. SERIGRAFIA
                    SIEBDRUCK snc ohg
                    Больцано

Comment

Da quello che ne so io, email.it in fase di rinnovo, sta infatti cambiando radicalmente la piattaforma.
                      Non sei l'unico ad avere dei disguidi con loro, pazienta, contattali, prova a chiedere a loro.
                      Per la tua di dominio, verifica col tuo provider. Se il problema loro, tu non ci puoi fare niente.
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidit umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
                      X