Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blocco in pausa, con sp-540v

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• blocco in pausa, con sp-540v

E' un problema che avrei dovuto esporre da un po': a qualcuno di voi possessori della stessa stampante, è mai capitato di mettere in pausa oltre un certo lasso di tempo (nel mio caso, all' incirca dopo una mezz' ora se non tre quarti d' ora), ed al momento ti toglierla, ritrovarsi con la stampante praticamente "bloccata", senza che continui ad accettare input da versaworks, pur aggiornando il display mostrando "processing" e permettendo l' annullamento (sempre da tastierino)? Una specie di timeout o qualcosa del genere...
    Ho Versaworks aggiornato alla versione 2.5.1, e la firmware alla versione 6.60. Non dovrebbero esserci problemi relativi a carico di risorse del computer, visto che è dedicato alla stampante (e come hardware è più che adatto, per la sua mansione).
    Nonostante questo, il problema mi è capitato anche con versioni precedenti di entrambe.
    Vi ringrazio in anticipo!

Marco
    Last edited by marco; 05-02-2008, 14:29:19.

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
    E' un problema che avrei dovuto esporre da un po': a qualcuno di voi possessori della stessa stampante, è mai capitato di mettere in pausa oltre un certo lasso di tempo (nel mio caso, all' incirca dopo una mezz' ora se non tre quarti d' ora), ed al momento ti toglierla, ritrovarsi con la stampante praticamente "bloccata", senza che continui ad accettare input da versaworks, pur aggiornando il display mostrando "processing" e permettendo l' annullamento (sempre da tastierino)? Una specie di timeout o qualcosa del genere...
    Ho Versaworks aggiornato alla versione 2.5.1, e la firmware alla versione 6.60. Non dovrebbero esserci problemi relativi a carico di risorse del computer, visto che è dedicato alla stampante (e come hardware è più che adatto, per la sua mansione).
    Nonostante questo, il problema mi è capitato anche con versioni precedenti di entrambe.
    Vi ringrazio in anticipo!

Marco
    A me non è mai successo...
    Mauro
    2m Pubblicità

Comment

mai prima, capita che non stampi e devi spegnere e accendere l'interruttore altrimenti non va
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

A me una volta sembra che mi è successo, ma non mi ricordo perchè avevo messo in pausa.

Comment

da quello che mi risulta poteva presentarsi un problema sulla SP-540V se lasciata in PAUSA per 35 minuti o più ma sotto alla versione firmware 6.60 .
          hai fatto caso se ti è capitata la problematica anche con la versione 6.60 ?
          Stevan Korać
          Sales Team · Roland DME
          · be the best, rather than the biggest ·

Comment

ciao, io ho un xc540 con firmware 2.20 e succede la stessa cosa. praticamente il timeout di sistema mi azzera i dati del file e devo rimandarlo..

Comment

beh, il firmware 2.20 per la XC-540 è stato rilasciato il 22.1.2008. ad oggi non abbiamo segnalazioni di questo tipo.

mi confermi che se la macchina viene lasciata in PAUSA per molto tempo il lavoro viene annullato o bloccato o la connessione viene persa dal software?

siamo sicuri che la connessione fisicamente non ha problemi? non ci sono hub, router, antivirus o firewall che bloccano la connessione?

fammi sapere per cortesia, la sequenza delle operazioni più precisa di modo da poter fare una segnalazione.
              ad esempio ( infio file, RIP e stampa contemporanea, pausa per quanto tempo, quale messaggio sul pc quale messaggio sul LCD della XC-540 ).

grazie
              Stevan Korać
              Sales Team · Roland DME

Comment

ti devo dare ragione, ho pestato una cacca. mi è successo col firmware d'origine chiedo umilmente scusa. per adesso ancora non è capitato, il rip comunque ce l'ho appunto dal 31.

Comment

ma non chiedere scusa..
                  io mi preoccupo quando sento che una mia ¨bambina¨ Roland non va` come dovrebbe.

beh, bon. tienimi aggiornato.
                  aspetto sempre la risposta iniziale per la SP-540V

ciao
                  Stevan Korać
                  Sales Team · Roland DME

Comment

Working...
                  X