E' un problema che avrei dovuto esporre da un po': a qualcuno di voi possessori della stessa stampante, è mai capitato di mettere in pausa oltre un certo lasso di tempo (nel mio caso, all' incirca dopo una mezz' ora se non tre quarti d' ora), ed al momento ti toglierla, ritrovarsi con la stampante praticamente "bloccata", senza che continui ad accettare input da versaworks, pur aggiornando il display mostrando "processing" e permettendo l' annullamento (sempre da tastierino)? Una specie di timeout o qualcosa del genere...
Ho Versaworks aggiornato alla versione 2.5.1, e la firmware alla versione 6.60. Non dovrebbero esserci problemi relativi a carico di risorse del computer, visto che è dedicato alla stampante (e come hardware è più che adatto, per la sua mansione).
Nonostante questo, il problema mi è capitato anche con versioni precedenti di entrambe.
Vi ringrazio in anticipo!
Marco
Ho Versaworks aggiornato alla versione 2.5.1, e la firmware alla versione 6.60. Non dovrebbero esserci problemi relativi a carico di risorse del computer, visto che è dedicato alla stampante (e come hardware è più che adatto, per la sua mansione).
Nonostante questo, il problema mi è capitato anche con versioni precedenti di entrambe.
Vi ringrazio in anticipo!
Marco
Comment