Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fermo dell'sp540 potrà crearmi problemi.....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie, grazie, grazie, veramente anche per gli incoraggiamenti (capirete di questi tempi si ha sempre paura di fare un passo sbagliato)....grazie mille!

Comment

Buonasera,
      sono Gianni Antonacci e ci tengo a precisare che sono parte integrante della Mediaplot srl
      che si pregia di essere il centro assistenza autorizzato Roland per Puglia,Basilicata,Calabria e Sicilia.L'organico è composto da quattro tecnici (compreso me).
      Ringrazio Caterina e il titolare di Bella Print per le belle parole spese in nostro favore.
      Riguardo al fermo macchina non ci sono problemi a patto che la macchina resti alimentata.
      Il consumo di inchiostro non è assolutamente da considerare in quanto la macchina non esegue dei cleaning periodici ma solo dei micro spruzzi ogni 12 ore (se resta spenta) che servono a mantenere umidi gli ugelli e a non farli seccare.Parliamo quindi di picolitri cioè di consuni insignificanti.

Un cordiale saluto a tutti gli artigiani da Catania

Comment

Flashing ogni quanto tempo?

Durante l'ultimo servizio di assistenza devono avermi cambiato qualcosa, perchè il serbatoio di scarto colore si riempe più in fretta.
        Inoltre la pulizia automatica si accende prima delle 12 ore, (due volte dalle 8 alle 19) anche in caso di stand by.
        Qualcuno può spiegarmi il perchè?
        Come posso cambiare il flashing?
        Grazie.
        Last edited by Simone Sibestar; 12-02-2009, 09:35:22.
        SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
        www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          Adesso che avrei il plotter sarà dura che riesci a tenerlo fermo.
          Appena iniziano a conoscerti viaggerà tutti i giorni.
          E fra un anno dovrai prenderne un altro, perchè uno solo non ce la farà a fare tutto, e fra due anni ti prendi l'XC che va ancora più veloce, sempre che in Roland non faccino qualcos'altro nel frattempo.

Anche io all'inizio ero titubante, ma poi ha iniziato a stampare e non ha più smesso.
          E adesso sono nelle condizioni che ho scritto sopra, e sta arrivando l'XC

Wow !!!
          Stò aspettando di definire alcune cose per prenderlo ........
          e se prima ne avevo voglia, adesso chi mi regge più !!!!

Comment

Working...
          X