Annuncio

Collapse
No announcement yet.

installare driver roland gx24 su vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• installare driver roland gx24 su vista

Ciao a tutti!!!
    Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
    Un mio amico ha il Plotter Roland GX 24.
    Ha comprato un nuovo computer con sistema operativo Windows vista

Non riesce ad installarlo.
    ora io ho salvato su una pen drive i driver sul sito per questo sistema operativo.

ora che ci faccio???

Ciao Silvia,
    mi sembra di capire che tu hai, o meglio, un tuo amico, un Roland Camm1-GX24, un cutter, che non si installa sotto 'Vista'.
    Se sei andata a questa pagina: http://dg4.roland.co.jp/en/cutting.html#gx24
    avrai sicuramente scaricato i driver relativi a 'Vista'; ora non devi fare altro che cliccare sul file (rwd057105.exe) e attendere che l'installazione sia andata a buon fine, dopodichè, spegni e riavvia il computer.

Per uscire poi dai canoni del discorso, in pratica giusto per andare un pò OT, attendiamo una tua presentazione: chi sei, cosa fai, le tue esperienze, etc...etc... nell'apposita sezione 'Questo sono io'....
    Siamo per la condivisione e ci piace conoscere con chi abbiamo a che fare e se non di persona, almeno qui sul forum. questo vale non solo per noi ma anche per chi, come noi potrebbe trarre dei benefici da ciò che, magari, ci potresti mostrare o dire.

In ogni caso, siamo a tua completa disposizione e per qualsiasi cosa....tu chiedi...che noi non facciamo....
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
    X