Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allegato bloccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allegato bloccato

ho nel mio pannello utente un allegato che non può essere cancellato come mai?
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

io ne ho due e non riesco a toglierli

Comment

Intendi gli allegati nel pannello "allegati"? perchè per quanto ne so...se li cancelli...poi finisce che spariscono anche dai post dove li hai inseriti.
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Esiste un limite di peso totale per gli allegati di ogni utente?
        In certe discussione sarebbe un peccato un domani dover togliere l'allegato.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

perché devi cancellare gli allegati? specie se magari servivano per dare spiegazione ad un problema. pensa a coloro che in futuro si troveranno in quella discussione, come faranno a comprendere senza un'immagine di riferimento?

p.s. anche perché a quanto mi risulta non c'è un limite per utente
          Last edited by Monkey; 28-04-2008, 18:46:34.

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
            perché devi cancellare gli allegati? specie se magari servivano per dare spiegazione ad un problema. pensa a coloro che in futuro si troveranno in quella discussione, come faranno a comprendere senza un'immagine di riferimento?

p.s. anche perché a quanto mi risulta non c'è un limite per utente
            a me dice che non posso inserire altri allegati perché ho raggiunto il limite!

Comment

mi sembra molto strano sergio, anche perché io ho postato sicuramente molti più allegati di te. fai una cosa. prova ad allegare, fammi un'istantanea dell'errore e mandami la jpeg per mail in modo che io possa vederla.

p.s. magari è una stupidata, non è che per caso provi ad allegare qualcosa che eccede nei limiti del server? ogni tipo di file ha il suo peso massimo e per le immagini anche la misura in pixel. se il file è più grande di quel limiti è impossibile allegare
              Last edited by Monkey; 29-04-2008, 10:07:21.

Comment

AVVISO:

Ora non avete limite negli allegati, NON CANCELLATE ASSOLUTAMENTE gli allegati dal vostro pannello utente, altrimenti i messaggi non sono comprensibili senza l'immagine di riferimento.
                Riallegate per quel che ricordate tutto ciò che avete cancellato nei relativi post. Se avete problemi di qualsiasi tipo prima di prendere iniziative contattate un moderatore, siamo qui per questo

Comment

Working...
                X