Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenere il plotter efficiente durante il fermo estivo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il secondario è a pannello! Oggi alle 20.30 ho fatto un cleaning e ho spento l'alimentazione secondaria e per la prima volta ho notato che sul tasto on/off (alimentazione a pannello) lampeggia sempre un led blu...da voi questo led lampeggia sempre?

Comment

Se non ricordo male dovrebbe lampeggiare (finché la macchina non entra in stand-by) solo se l'interruttore è acceso.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

L'interuttore lampeggia, per capire che la primaria è accesa, quindi che la macchina è pronta per i suoi cicli di pulizia.
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Ok, prima non lampeggiava pur essendoci l'alimentazione primaria accesa! p.s. tre giorni fa ho fatto un factory reset potrebbe dipendere da quello? oppure adesso funziona (credo perché dovrò controllare alle 21.30) perché ho aggiornato il firmware al 7.40?

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
            L'interuttore lampeggia, per capire che la primaria è accesa, quindi che la macchina è pronta per i suoi cicli di pulizia.
            A me sembra di ricordare che sul mio VP l'interruttore lampeggia soltanto quando sono accesi entrambi (alimentazione e pannello) e la macchina è in stand-by.
            Se il pannello è spento e l'alimentazione accesa invece non lampeggia nulla finché non fa un cleaning.
            Quando fa il cleaning si mette a lampeggiare e poi si spegne di nuovo.
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Da me è da stamattina che lampeggia ma non ho avuto modo di capire se ha fatto la pulizia o meno...

Comment

ma c'è un settaggio dove abilitare o comunque gestire questi cicli di pulizia?

Comment

Originalmente inviato da biagiosky Visualizza messaggio
                  ma c'è un settaggio dove abilitare o comunque gestire questi cicli di pulizia?
                  No, non credo si possano disabilitare.

Comment

Non lo so ma la luce lampeggia sempre e se i suoi cicli di pulizia li fa, dovrei essere pronto a stampare, invece devo fare prima un cleaning manuale e poi stampare altrimenti qualche colore non lo stampa!

Comment

Originalmente inviato da biagiosky Visualizza messaggio
                      Non lo so ma la luce lampeggia sempre e se i suoi cicli di pulizia li fa, dovrei essere pronto a stampare, invece devo fare prima un cleaning manuale e poi stampare altrimenti qualche colore non lo stampa!
                      Quello non vuol dire necessariamente che la macchina non fa i cleaning (che tra l'altro sarebbe molto strano e non ho mai sentito che sia capitato).
                      Ad esempio potresti avere i capping da cambiare, quindi anche facendo i cleaning le teste tendono a seccare.
                      Ti consiglio di consultare l'assistenza tecnica e verificare il problema in modo più serio.

Comment

Prima di eseguire il cleaning manuale comunque solo il magenta non stampa, gli altri si! ovviamente dopo la pulizia stampa perfettamente!

Comment

Working...
                        X