Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cut contour che si trasforma da mac a pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cut contour che si trasforma da mac a pc

Il mio problema di oggi è il seguente:
    -Molte volte, ma non sempre, quando il mio grafico mi crea col Mac il cut contour, una volta che vado ad importare il lavoro, mi accorgo che il filetto "cutcontour" è diventato riempimento magenta o contorno magenta, e di conseguenza non mi legge il ritaglio( siano essi eps o pdf)...Allorchè il mio collega dice che c'ho un computer di m...a e di passare alla Apple...Il problema è che, appunto, non me lo fa sempre.Cheddevofà.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

non è che quando il tuo grafico crea il pdf per sbaglio converte le tinte piatte in quadri? io lavoro tutti i giorni così (io sono grafico su mac, il plotter ce l'ho in rete su pc) ma non mi è mai successo.. (tranne in sti giorni con un file che mi sta facendo impazzire, ma è un caso)
    nel pdf in acrobat da anteprima separazione (o anteprima output per l'8) cosa dice, magenta o tinta piatta?

Comment

Mah...il grafico si è un po incazzato perchè dice che non ci capisce niente in queste strane conversioni.E io che sono un serigrafo allora...?Cosa gli dovrei dire?Forse dovrei andare a sfogarmi nella piazzetta...Grazie comunque Claudio.Vedremo domani se sarà un giorno migliore.

Comment

il CutContour (si scrive proprio cosi) va esportato in EPS da Illustrator, o puoi far salvare il lavoro in AI e poi esportarlo direttamente da PC,

Piero

Comment

Domani glielo faccio leggere...vediamo...Grazie ancora e scusate lo sfogo...

Comment

toglimi una curiosità, sotto al cut per caso c'è una sfumatura?

Comment

Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
              toglimi una curiosità, sotto al cut per caso c'è una sfumatura?