Annuncio

Collapse
No announcement yet.

segni strani su sp540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• segni strani su sp540

Buongiorno a tutti .
    Ho un problema con la stampa , sto stampando dei 70x100 e a fine lavoro mi trovo dei segni sulla stampa che non vedo nel versaworks per di più questi file li ho già stampati ieri senza alun problema . da cosa sono dipesi questi segni? (linee sun logo Jpeg che non esistono nel originale).
    urge soluzione.
    Grazie
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

che tipo di file è?
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

ci puoi fare una foto del problema?

Comment

Il file e stato creato con corel ed e Cdr
        Plotter ROLAND SP-540V

Comment

[ATTACH][ATTACH]IMG_0567.JPG[/ATTACH][/ATTACH]

queste sono le immagini , le linee sono quelle sul leone
          Attached Files
          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

a me è successa una cosa simile quando i tracciati erano troppo complessi ed erano presenti troppe sfumature.
            ho risolto smagrendo le sfumature e semplificando i tratti
            Last edited by Monkey; 16-04-2008, 14:37:08.

Comment

Grazie ora ci provo .
              Plotter ROLAND SP-540V

Comment

A me lo fa stampando in alta velocità dei vettoriali con contorno.
                Basta togliere la linea di contorno, se è possibile e non lo fa più.

Comment

Prova anche a trasformare il vettoriale in tif con Photoshop

Comment

forse ho risolto il problema . SPIEGO: ieri la stampa lo fatta a risoluzione standard, mentre oggi per fare prima (visto che ne ho da stampare un bel po) lo messa a bassa. in conclusione li sto stampando in risoluzione standard e il problema e svanito.
                    Comunque grazie a tutti.
                    Plotter ROLAND SP-540V

Comment

linee indesiderate su stampa

E' successa la stessa cosa anche a me poco tempo fa ed ho risolto pari pari come pubbliart.Sarebbe bello se qualcuno dei tecnici Roland, se possibile, ci desse una spiegazione scientifica al problema.Grazie.

Oggi mi è ricapitato il problema, però vorrei riuscire a stampare questi manifesti in high speed, per risparmiare qlcs...Ho notato che non tutti i vettoriali con contorno danno questo problema.Ho delle scritte con contorno sottile ai quali sono spuntate queste linee, ed altri con contorno più grosso che sono rimasti immutati.
                      Rigiro la richiesta alla Roland o a Giovanni Re, che ne capisce sicuramente più di me, se ci spiegano il motivo di tali deformazioni del file.Grazie
                      Last edited by leo76; 18-04-2008, 14:03:45. Motivo: un'altra volta lo stesso problema
                      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                        E' successa la stessa cosa anche a me poco tempo fa ed ho risolto pari pari come pubbliart.Sarebbe bello se qualcuno dei tecnici Roland, se possibile, ci desse una spiegazione scientifica al problema.Grazie.

Oggi mi è ricapitato il problema, però vorrei riuscire a stampare questi manifesti in high speed, per risparmiare qlcs...Ho notato che non tutti i vettoriali con contorno danno questo problema.Ho delle scritte con contorno sottile ai quali sono spuntate queste linee, ed altri con contorno più grosso che sono rimasti immutati.
                        Rigiro la richiesta alla Roland o a Giovanni Re, che ne capisce sicuramente più di me, se ci spiegano il motivo di tali deformazioni del file.Grazie

Comment

ma fai il tiff e risolvi tutto...
                          Giovanni Vella
                          Roland SP540i
                          SUMMACUT D60
                          Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                            ma fai il tiff e risolvi tutto...
                            ...tutto qua...allora procedo subito.Grazie.

Comment

Working...
                            X