Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglia tutti i percorsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglia tutti i percorsi

Buongiorno.
    Approfitto de " Il ritorno di Cogo" per chiedere come si fa ad abilitare la funzione " TAGLIA TUTTI I PERCORSI" dal menu "impostazioni di taglio" di VW.
    Grazie

fabio treessenastri
    ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
    R. Siffredi

Tre esse nastri snc
    Borgaretto di Beinasco (TO)

Ti frego e ti rispondo in un breve momento di connessione dalla terra germanica.

Vai sulla coda "A" o "B" e sulle opzioni di taglio troverai la prima voce "taglia tutti i percorsi" disabilitata.
    Il tuo lavoro sarà quello di mettere un bel segno di spunta su quella casella e caricare un file che abbia un filetto (di qualsiasi tipo e colore) vettoriale.

aufidersen
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ten Kiul, Giovanni !!
      ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
      R. Siffredi

Tre esse nastri snc
      Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Ti frego e ti rispondo in un breve momento di connessione dalla terra germanica.

Vai sulla coda "A" o "B" e sulle opzioni di taglio troverai la prima voce "taglia tutti i percorsi" disabilitata.
        Il tuo lavoro sarà quello di mettere un bel segno di spunta su quella casella e caricare un file che abbia un filetto (di qualsiasi tipo e colore) vettoriale.

aufidersen
        Buonasera Giovanni,
        impostando su AI il CutContour con il "classico" tratto da 0,01 cmyk tinta piatta, il mio SP 540i fa un antipatico doppio taglio che oltre a rallentare l'operazione mi crea un filamento che ostacola il rapido spellicolamento. Ho inizializzato Versawork (ultima versione) come ho ho letto in un precedente post e ho controllato inoltre che la spunta taglia tutti i percorsi non sia attiva ma il problema persiste. Può essere che abbia impostato qualcosa di errato sulla macchina?

Ti ringrazio anticipatamente.
        Omar

Comment

Working...
        X