Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versawork lingua inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versawork lingua inglese

Dopo alcuni mesi dall'acquisto del plotter, Versawork ha iniziato a funzionare nella sola lingua inglese, negandomi la possibilità di selezionare ulteriori lingue.

Ho provato ad aggiornare il programma, inizializzarlo, reinstallarlo di sana pianta.
    Se è un problema di windows Xp, mi resta l'unica di rinstallare il sistema...

Ormai mi sono abituato all'inglese, ma perchè non far valere la nostra meravigliosa lingua?? Se qualcuno può aiutarmi ...!!

grazie
    Attached Files

che versione hai su?

Comment

2.6.2 ... cata !

Comment

...prova a reistallare il VW.

POP

Comment

moooolto strana questa cosa allora. in teoria già con l'aggiornamento 2.2 dovrebbe uscire la lingua italiana non ho versawork davanti, lunedì ci do un'occhiata

Comment

La butto lì da ignorante.
            Non è che non hai spuntato "scarica gli aggiornamenti in tutte le lingue" e te l'ha installato solo in inglese di default?

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              La butto lì da ignorante.
              Non è che non hai spuntato "scarica gli aggiornamenti in tutte le lingue" e te l'ha installato solo in inglese di default?
              no, ne sono sicuro!
              io penso dipenda dal sistema operativo !! mah?!
              appena ho un attimo provo a rinstallare windows!
              ciao

Comment

Originalmente inviato da claudio_grafichegibi Visualizza messaggio
                Dopo alcuni mesi dall'acquisto del plotter, Versawork ha iniziato a funzionare nella sola lingua inglese...
                Il fatto strano è che, da quello che hai scritto, ha cambiato lingua dopo pochi mesi...giusto?
                Se cosi è, il problema non sta nella spunta della lingua come ha detto GP...ma in un probabile conflitto che si è andato a creare con VW. Quando hai portato a casa il plotter e hai installato VW...tutto era ok?...Se si: hai installato dei programmi prima che iniziasse a fare le bizze?...
                Disinstallarlo e reinstallarlo può non essere sufficiente se, ha creare il problema, è stato un software installato successivamente...
                Può essere che le librerie di quel software abbiano creato dei problemi e quindi la tua lingua sia entrata in conflitto...
                Sempre se....quello che ho scritto è vero...devi andare a ritroso e disinstallare un programma per volta...rimettendo poi VW... se funzia, hai trovato il problema.
                Per test... potresti installare VW su un'altro pc e vedere se è in italiano, prima di disinstallare altre cose. Ti togli dei dubbi.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

...penso che prima di reistallare il sistema operativo fai prima con il VW, ci vogliono dieci minuti, l'importante e che lo disistalli bene togliendo tutti i file che rimangono nel computer.

Piero

Comment

Working...
                  X