Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da cosa dipendono le gocce d'inchiostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se hai il VP la fa in automatico !!

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
      Credo che il problema sia nella palettina e lercia!!!...ma come si smonta a me hanno consigliato di non toccarla
      Diablo... quella palettina...se è 'lercia'...è il principio fondamentale del tuo problema.
      Non è montata su, ma è solo appesa. Io quando faccio la pulizia... pulisco tutto, e quella la smonto, con un pò di alcool tiro via la schifo...
      Pensa che sono arrivato a smontare anche tutto il blocco che ripulisce le testine. Quando è stato qui GTA per sostituirmi dei cavi, glielo fatto presente... mi ha guardato strano... ma ha visto che il lavoro lo avevo fatto bene e non mi ha cazziato... anzi.
      Tra l'altro, quella palettina, mi si era rotta; l'ho smontata e l'ho rifatta con del pvc dello stesso spessore... e funzia che è una bellezza.
      Su una macchina come la mia ti so dire dove mettere le mani... sulla tua, dovrei vederla almeno una volta.
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
        Serve a fare una microcalibrazione del plotter in base alla temperatura e all'umidità dell'ambiente. Non te l'hanno mai detto?
        Si so a cosa serve ma non capisco che centra con le gocce

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
        Diablo... quella palettina...se è 'lercia'...è il principio fondamentale del tuo problema.
        Non è montata su, ma è solo appesa. Io quando faccio la pulizia... pulisco tutto, e quella la smonto, con un pò di alcool tiro via la schifo...
        Pensa che sono arrivato a smontare anche tutto il blocco che ripulisce le testine. Quando è stato qui GTA per sostituirmi dei cavi, glielo fatto presente... mi ha guardato strano... ma ha visto che il lavoro lo avevo fatto bene e non mi ha cazziato... anzi.
        Tra l'altro, quella palettina, mi si era rotta; l'ho smontata e l'ho rifatta con del pvc dello stesso spessore... e funzia che è una bellezza.
        Su una macchina come la mia ti so dire dove mettere le mani... sulla tua, dovrei vederla almeno una volta.
        Si il problema è proprio quello...anche a io sono stato guardato male quando ho chiesto la procedura per pulirla e/o per smontarla... provo e ti faccio sapere

Grazie a tutti

PS: Chi ha cambiato il titolo della discussione?
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

Ripeto che potrebbe essere un problema di temperatura magari troppo alta nell'ambiente o nelle impostazioni.

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
            PS: Chi ha cambiato il titolo della discussione?
            I titoli delle discussioni, o le discussioni stesse, a volte vengono modificati per renderli più facilmente rintracciabili, oppure, vengono spostate nella sezione giusta.
            Tutto ciò al fine di rendere il forum, meno caotico possibile e di facile navigazione.
            A questo servono gli amministratori... ma ancor di più i moderatori...
            Last edited by VideoPromo; 07-04-2008, 11:04:03.
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidità umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
            X