Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PE polietilene incognita UV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PE polietilene incognita UV

Buongiorno a tutti,

che voi sappiate, avrei problemi a stampare in uv sul polietilene? Sul polipropilene (PP) ho problemi, effetto gratta e vinci e la stampa non tiene, mi domandavo nel caso si potesse stampare sul polietilene, se ci fossero aggrappanti particolari o misure da prendere per stamparci su.

Grazie.

Sto visionando un altro materiale, nuova generazione: il Tritan. qualcuno ha già testato con la stampa UV?

Comment

Non conoscevo questo materiale. mi sembra interessante e mi piacerebbe effettuare delle prove di stampa. Consigliami dove comprare delle bottiglie o fogli. Fine mese sarò ad un meeting europeo dove analizzeremo la stampa su diverse superfici particolari confrontandoci a vicenda.

Anche il polietilene e il PP sono nelle lista degli argomenti da trattare.

In ogni caso per quanto riguarda il Polypropylene(PP) come hai ben detto può risultare difficile alla stampa.
      In questo caso ti raccomando il Primer Polygrip PP M490002L001000 di Kiian
      https://www.eptanova.com/sites/defau...rip-pp-ita.pdf

Mentre per il Polyethylene(Pe), sempre difficile da stampare, materiale usato per bottigliette, detergenti, shampi, ecc, ti consiglio di usare la flammatura.

Su questa presentazione trovi le indicazioni anche per altri materiali

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ho qualche dubbio sull'adesione dei materiali con oli superficiali, puoi mandarmi il campione in foto per fare qualche test? GRAZIE!!

Comment

Originalmente inviato da Yappalo Visualizza messaggio
          Ho qualche dubbio sull'adesione dei materiali con oli superficiali, puoi mandarmi il campione in foto per fare qualche test? GRAZIE!!
          Il campione con gli oli superficiali è stato destinato ad un uso interno e non condivisibile
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
          X