Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esportazione file e differenze su piatto stampa

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esportazione file e differenze su piatto stampa

Buongiorno,

riscontro un problema non da poco:

Voglio stampare un quadrato di 28x305 (le dimensioni del piatto) e quando apro il file in versaworks se non spunto su "adatta a formato supporto" (foto1) le misure vengono ridotte. Come saprete viene stampato solo ciò che è all'interno dell'area blu ma questa non è eliminabile nel menù taglia e pannellizza -o almeno non riesco- (foto2) poiché tutte le operazioni tendono sempre a creare un pannello massimo di 296x270. Messo che la prima cosa che faccio per bypassare il problema è "adatta", il problema però rimane e genera un secondo errore quando voglio stampare solo una porzione di quest'area.

Se devo stampare solo un'area riservata all'oggetto su una dima di area 28x305 (disegno foto3), a causa del primo problema, perdo tutte le proporzioni.

Spero abbiate una soluzione o quantomeno mi insegniate come usare questo strumento.

Grazie
    aperto il file delle dimensioni del piatto, appare già pannellizzato e monco di parte del file tutte le operazioni di eliminare la pannellizzazione sono vane

Unica Lef12 in Italia. Bene.

Comment

La provo con la LEF12 di mia figlia
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

lol
        Collegata tramite versaswitch?

Comment

Mi confermate anche che non è possibile mettere in coda un tot di stampe, vero? devo ogni volta ripremere il pulsante "stampa"? grazie

Comment

No. Se selezioni i file da mandare in stampa la LEF procederà nella stampa dei diversi file. L'unico avvertimento è quello di disabilitare la voce che chiede l'OK per confermare che il lavoro sia stato finito.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie!
              ma se devo ristampare sempre lo stesso soggetto più volte?

Comment

Working...
              X