Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cartuccia da 500cc per lef12

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartuccia da 500cc per lef12

Ma possibile che con tutti questi artigiani, non riusciamo a creare un allungamento di tubi che consenta di inserire una cartuccia da 500 nella lef12?
    Last edited by Yappalo; 18-10-2018, 10:21:08.

Ci ritorno: che voi sappiate la larghezza della cartuccia UV da 220 è uguale a quella da 500?

Comment

Se le dimensioni sono uguali e le posizioni degli agganci sono uguali, immagino che rimarrebbe solo il problema del chip che si potrebbe prelevare dalle cartucce vecchie (se non vengono bruciati quando terminano, non so)

Comment

Sto parlando da solo. Quasi quasi mi do anche le risposte ahhaha

Comment

Originalmente inviato da Yappalo Visualizza messaggio
          Sto parlando da solo. Quasi quasi mi do anche le risposte ahhaha
          Fino a qualche anno fa era molto più vivace il forum. Ora, effettivamente, è piuttosto triste....
          Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
          www.siriografica.it

Comment

Il vero problema però è quando si è soli e si presenta la fastidiosa eco di ritorno orno orno orno orno

Comment

dovrebbero essere uguali e cambia la lunghezza (non ho idea se entra in macchina quella da 500)
              Basta provare a chiedere una cartuccia da 500 e confrontarla con quella da 220
              La domanda è, ne hai davvero bisogno? O rischi con la 500 che ti scada?
              "Stay Hungry Stay Foolish"
              "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
              "

Comment

Ultimamente ci incontriamo spesso, eh? ahhaha ma siamo solo io e te qui ormai? Grande

La differenza sta nel prezzo e in certi periodi dell'anno farebbe davvero comodo avere una gran riserva di bianco e glossy a un prezzo più che scontato
                che dici la faccio sta pazzia? però ho zero feedback.. mi rende insicuro l'alloggio del chip.. si potesse reperire una cartucci avuota intanto, giusto per capire se la riconosce una volta sostituito il chip, sarebbe già un grande passo avanti

Comment

Le cartucce da 500 non si possono inserire sulla 200 o sulla 12 , andrebbe a sbattere la testina.
                  Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

si ho visto..mmhh e io le spacco XD XD

Comment

Working...
                    X