Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lef12 Cartuccia glossy terminata!

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lef12 Cartuccia glossy terminata!

Che guaio!

Mi è terminata la cartuccia gloss ed ero convinto di averla in magazzino ma ho solo quella di cleaning: Sapete per caso aiutarmi e dirmi se si può inserire la cartuccia del cleaning e magari continuare a stampare con gli altri colori?

Questa di inserire il cleaning sarei curioso di sapere da dove è partita.
    Il cleaner è aggressivo e può danneggiare tubi e testa. Se potete evitate
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Comment

Ciao Shin, ieri pensavo a te quando ho scritto il post poiché ero in emergenza e non sono riuscito a trovare conforto in nessuno. Grazie

Sempre qui sul forum (ak75), compreso qualche fornitore, non escludono questa pratica. Un cleaning costa circa 40 euro a fronte dei 75 e se per convenienze commerciali il glossy non è una finitura che usi, credo che sia più utile tenerla in standby piuttosto che sprecare la cartuccia e relegarla nei costi occulti, non trovi? Avessi la possibilità e la sicurezza che la testina non te la bruci, beh, non ti nascondo che lo leverei immediatamente. Ovviamente comprendo che in altri luoghi il glossy sia determinante per offrire quel qualcosa in più, ma qui, attualmente, devo fare i conti con questa cosa, come detto.

Comment

Working...
      X