Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIME VERSA UV LEF 12i

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DIME VERSA UV LEF 12i

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del gruppo e ho acquistato da poco un plotter Versa UV lef 12i.
    Come create voi le dime? Ho visto che qualcuno di voi è veramente originale nel farlo!!!
    Fino ad ora abbiamo stampato su posacenere, apribottiglie, penne e porta borse. Il problema che abbiamo riscontrato maggiormente riguarda la stabilità dell'articolo (specialmente le penne e apribottiglie). La dima delle penne ad esempio era un pannello di forex intagliato con la fresa. Nonostante questo le penne non rimanevano ben salde alla base. Solo dopo alcune modifiche siamo riusciti a stampare senza problemi! Ma voi per ogni tipo di penna che stampate cambiate dima?
    Gli apribottiglie invece ci danno problemi perchè sono leggermente stondati e quindi la stampa non viene precisa. Voi stampate solo su articoli perfettamente piatti? In caso contrario, come risolvete il problema della rotondità dell'oggetto?
    Grazie a tutti
    Saluti

Per il bombato non puoi farci molto perchè la stampa UV ha una tolleranza di un paio di mm. stampando in piano. quindi non puoi sfruttare tutta la superficie. Per le dime come hai fatto tu facciamo anche noi, puoi farle anche a laser e c'è chi addirittura qui per delle matite aveva fatto un sistema con gli spagnetti mi pare, ovviamente o le penne sono sempre uguali o devi fare dime diverse...

Comment

• pubbliartsrl
      pubbliartsrl commented
      Editing a comment
      Grazie mille!!!

Per le penne io ho fatto 2 dime e vanno bene per tutte..faccio in forex tagliate a fresa

Comment

• pubbliartsrl
      pubbliartsrl commented
      Editing a comment
      Grazie mille!!!

Eccomi qui sono quello delle dime strane ahhahahah